CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 668 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    No, non lo ritengo importante, anzi...

Cosi come trovo inutile l'utilizzo di task manager per killare processi e applicazioni.

Mi fermo qui perché questa non è la discussione adatta per discutere di questo.

Ciao
    esatto, chiudiamo qua che siamo ot.
    specifico che non uso task killer, era un esempio per far capire che ritengo la ram un po troppo impegnata anche con un ipotesi di tutte le app killate

CM11 + CWM

2.  
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    sono compatibili con art?
    Si, link xda:[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-15] - xda-developers

Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non ho ancora trovato un browser alternativo serio da quando quello stock ci ha lasciato a piedi

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho ancora trovato un browser alternativo serio da quando quello stock ci ha lasciato a piedi
    Io l'ho abbandonato molto tempo fa per firefox... Comunque è questione di gusti personali...

Androidiano L'avatar di LevanteCH

Smartphone
    Samsung GNEX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A qualche giorno dall'inizio di questa nuova esperienza KK, provo a dare qualche mia impressione, le prime 36 ore le ho fatte con le gapps4.4 e il kernel stock, nessun problema qualche lag e piccoli capricci con varie app (tipo alcune radio) secondo me non ancora pienamente "compatibili". Non trovandomi completamente soddisfatto dei consumi ho provato il mio "fedele" leankernel, e le cose sembrano andare un pochino meglio.

Un po' perplesso mi ha lasciato il fatto che spinto dai vostri molti consigli ho installato le gapps paranoid, ebbene su queste non mi sono più trovato ne il browser stock (che io preferivo) ne i "messaggi" che sembrano essere compensati dal terribile "hangouts", da precisare che questi ultimi due con le gapps per 4.4.1 giravano tranquillamente, ancora qualcosina da migliorare dunque (assurda la storia sulla %della batteria) ma in compenso non ci si può lamentare....

Ho flashato photosphere con "success" ma a bordo mi trovo sempre la cam stock, come mai?

Piccola considerazione per quanto riguarda il desktop esteso, è una funzione che con novalauncher prime, facendo swipe dall'alto in basso e viceversa è disponibile dai tempi immemori.
    [COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
    Android: 4.4.2 KitKat Stock

Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
    Android: 4.4.2 Stock

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ieri sono passato dalla 10.2 Stable alla nightly CM 11 giornaliera facendo solo format/system, wipe cache e wipe dalvik cache.
    Ho utilizzato le gapps Paranoid Full (reperite dal topic ufficiale su xda, quello con la dicitura "0-day" nel titolo) che contengono anche photosphere e il Google Experience Launcher (che non uso, ma comunque c'è e funziona perché l'ho provato).
    Ora ho 2 problemi:
    1) con il kernel stock cm 11 non funzionano né "PGM" né "Touch Control", le due app gemelle che servono per riaccendere il display semplicemente scorrendoci con il dito sopra. Ora so che PGM è deprecato e lo stesso sviluppatore ne sconsiglia l'uso in favore proprio di Touch Control, ma da utente LeanKernel ho sempre usato quello perché Touch Control non era compatibile con quel Kernel. Per questo motivo ho provato Touch Control che a differenza del primo ha una schermata iniziale di selezione del kernel che, tra gli altri, permette la scelta di Kernel CM 11.0, ma neanche così va, cioè si "attiva" il modulo però poi una volta risvegliato il display con uno swipe appena tocco il lock ring il telefono fa un glitch grafico e si ferma per sempre (una volta, riprovando per vedere se succedeva sempre la stessa cosa, dopo lo swipe lo schermo è rimasto nero ed il telefono ha iniziato a vibrare infinitamente!). A questo punto ho installato una versione modificata del LeanKernel, fatta dal team delle rom SlimKat, che però non funziona con PGM perché è stato fatto a partire dalla versione "NON-EXP", cioè da una versione CM 10.2 quindi Android 4.3 che è "compilata" senza la compatibilità con PGM. QUINDI, morale della favola: come cacchio devo fare per far funzionare uno a scelta tra PGM e Touch Control?!

2) Gli sfondi cambiano a random ogni tot minuti senza soluzione di continuità, sia in Nova Prime che ho acquistato e non mi ha mai dato problemi, sia nel GEL: perché?! O_O

Per il resto ottima rom, tranne qualche impuntamento sugli APN (ogni tanto scompaiono e occorre riavviare) e l'NFC: ogni tanto se è acceso e lo si spegne, non si riaccende più, e se è già spento non si accende ed occorre un semplice riavvio anche per questo problema.

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso ho giá provvisto

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LevanteCH Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione per quanto riguarda il desktop esteso, è una funzione che con novalauncher prime, facendo swipe dall'alto in basso e viceversa è disponibile dai tempi immemori.
    Solo per la statusbar però !

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    il browser era fenomenale spero che risolvano presto...io ora sto arrangiando con chrome beta che non è a livello della fluidità del nostro vecchio browser ma è cmq buono

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ciao raga... Dopo qualche giorno di utilizzo ho deciso di tornare alla Slim stable 2.2... La CM11 è fluida ma ho problemi col browser, le chiamate, mxvideo e altre piccole cose che mi hanno fatto tornare indietro... La base è ottima ma ancora non ai livelli delle 4.3 stabili (imho)... Quindi spero che presto riescano a tirare su una super rom

Pagina 73 di 668 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio