Visualizzazione stampabile
-
Io sono tornato dalla m6 alla M5 dopo aver sperimentato i blocchi sporadici della lockscreen.
Però mi sono dimenticato di testare la bussola, e un tizio con GS3 riporta (sul bug che ho aperto sul tracker jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-3484) che ora funziona...
Vorrei chiedere un piacere a chi ha la M6:
potete per favore controllare se la bussola funziona correttamente, oppure se presenta ancora il bug che a volte inverte nord e sud ed a volte continua a far spostare lentamente l'ago verso direzioni non corrette?
Vi ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neopard
Vorrei chiedere un piacere a chi ha la M6:
potete per favore controllare se la bussola funziona correttamente, oppure se presenta ancora il bug che a volte inverte nord e sud ed a volte continua a far spostare lentamente l'ago verso direzioni non corrette?
Vi ringrazio.
La bussola funziona.
Con M4 e M5 aveva problemi.
Comunque sento molti lamentarsi della M6 in particolare di blocchi e crash con riavvio del sistema.
Non riscontro nulla di tutto ciò (con ART attivato), l'unico riavvio l'ho avuto ieri dopo aver aggiornato Google Play Services ma una volta ripartito tutto è tornato normale.
-
I blocchi da me erano rari, ma considerato che la M5 non mancava di nulla, che avevo il nandroid della M5 funzionante bello pronto e che adesso le M# saranno ogni 2 settimane, tanto vale aspettare la M7 dalla M5, a mio avviso.
-
in download la nighlty odierna
-
Per la bussola non saprei (non ho ancora provato), ma questa m6 mi sembra peggio della m5, si blocca sulla lockscreen (non spesso, ma lo fa) e prima ha fatto schermo nero con conseguente "riavvio" del launcher (nova) quando ho premuto su un contatto di whatsapp...
-
Salve, scusate la domanda forse un po' banale. Vorrei tornare alla m5 dato che quest'ultima snapshot sul mio nexus è molto instabile e volevo chiedervi se dovevo fare un installazione pulita o basta semplicemente usare l'aggiornamento di cm. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Lotitus
Salve, scusate la domanda forse un po' banale. Vorrei tornare alla m5 dato che quest'ultima snapshot sul mio nexus è molto instabile e volevo chiedervi se dovevo fare un installazione pulita o basta semplicemente usare l'aggiornamento di cm. Grazie in anticipo.
Si si installazione pulita, diversamente rischi il bootloop
-
salve sono nella stassa situazione di lotitus vorrei fare una installazione pulita ma senza passare da stock e' possibile? ho il cavo otg puo servire a qualcosa?
-
Ragazzi, incrociamo le dita, ma da 2 giorni non si stanno verificando più altri blocchi. Non ho fatto nulla. Ho sempre la m6
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, incrociamo le dita, ma da 2 giorni non si stanno verificando più altri blocchi. Non ho fatto nulla. Ho sempre la m6
hai la M6 in Art?
-
Quote:
idilifra
salve sono nella stassa situazione di lotitus vorrei fare una installazione pulita ma senza passare da stock e' possibile? ho il cavo otg puo servire a qualcosa?
un po di tempo fa quando avevo la M2, se non ricordo male, ho fatto un full wipe e installato rom e gapps da pennetta usb tramite cavetto otg (come aveva suggerito un altro utente).
Prima controlla di avere l'ultima versione della recovery TWRP e che riconosca la pennetta e file all'interno.
-
Quote:
Skellington
hai la M6 in Art?
M6 in dalvik(mai usato Art) con mpokang kernel v10 e smart launcher pro.
-
Io alla fine sono tornata ad M5 con installazione pulita, nessun riavvio. L'unica cosa che vedo un po' diversa è l'area delle notifiche che bisogna selezionare appositamente. Aspetterò la M7. La batteria cmq resta il problema principale delle rom. Anche disabilitando la localizzazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Io alla fine sono tornata ad M5 con installazione pulita, nessun riavvio. L'unica cosa che vedo un po' diversa è l'area delle notifiche che bisogna selezionare appositamente. Aspetterò la M7. La batteria cmq resta il problema principale delle rom. Anche disabilitando la localizzazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La m5 andava molto bene.. Per i consumo con kernel franco migliora molto
-
1 allegato(i)
Io sono con la nigthly del 9 maggio e funziona tutto bene, mi sa che finalmente posso fermarmi un attimo a questa Allegato 110668
-
Quote:
guidgip
M6 in dalvik(mai usato Art) con mpokang kernel v10 e smart launcher pro.
M6 con ART kernel stock e nova prime mai avuto problemi.
Io uso queste Gapps kk-20131119, voi avete le stesse o altre.
-
Quote:
cricchio74
La m5 andava molto bene.. Per i consumo con kernel franco migliora molto
non ho mai installato un kernel diverso, ho letto spesso questo franco kernel. mi consigli di flasharlo? funziona come le rom con tutti i wipe?
e se dovessi tornare allo stock uso sempre nexus root toolkit, giusto?
-
Si, lo flashi come si fa con le rom. Fai wipe cache e dalvik cache e poi procedi. Per tornare al kernel stock della cyano devi riflashare la rom che hai ora.
-
M6 con Art da due giorni e mai un blocco...prima con dalvik se se usavano molte App insieme, soprattutto Chrome, la ui crashava. In più anche la fluidità ne guadagna
-
Vi saluto tutti. Momentaneamente passo alla Omni ROM. Ci rivedremo...
-
non so se sia già stato detto, in tal caso lo ribadisco, con la M6 la funzionalità otg è abilitata nativamente senza installare alcuna app particolare
-
ma che hanno combinato con sta M6?
E' assolutamente inutilizzabile!
Si blocca tutto!
L'ho installata tramite cyandelta. ora torno alla M5..
-
Quote:
Gabriele1976
Vi saluto tutti. Momentaneamente passo alla Omni ROM. Ci rivedremo...
Cosè una minaccia?!rotfl
-
Quote:
cicciodroid
ma che hanno combinato con sta M6?
E' assolutamente inutilizzabile!
Si blocca tutto!
L'ho installata tramite cyandelta. ora torno alla M5..
A dire il vero su questa snapshot ci sono pareri molto contrastanti....credo che la differenza la faccia il modo in cui viene installata una ROM. Prova a wippare tutto e a riflasharla da rexcovery. Io mi trovo davvero bene.
-
Quote:
Icedemon 89
M6 con Art da due giorni e mai un blocco...prima con dalvik se se usavano molte App insieme, soprattutto Chrome, la ui crashava. In più anche la fluidità ne guadagna
Anche a me con Dalvik si verificano moolto più frequentemente i riavvii della UI.
Con ART davvero poche volte.
-
Io ho finalmente trovato la pace con questa rom. Installata da recovery facendo solo wipe cache e dalvik cache, andava in crash ogni tanto all'inizio. Poi con il passare del tempo sono diminuiti e ora è perfettamente stabile e veloce. La uso in dalvik con mpokang kernel v10.
-
Quote:
guidgip
Io ho finalmente trovato la pace con questa rom. Installata da recovery facendo solo wipe cache e dalvik cache, andava in crash ogni tanto all'inizio. Poi con il passare del tempo sono diminuiti e ora è perfettamente stabile e veloce. La uso in dalvik con mpokang kernel v10.
Versione? M5, M6, nightly?
-
Si scusami, mi sono dimenticato di scriverla. Monto la m6.
-
son passato alla Omnirom e veramente un sacco di problemi non ci sono, addirittura mi ha ripreso a funzionare Wifimatic, ke pensavo fosse colpa di android 4.4.2
-
ragazzi io ho la M6...le ultime nightly sono più stabili? la m6 ogni tanto fa i capricci...
-
Qualcuno è riuscito ad installare Gps Status con ART?
Mi da errore sconosciuto -24 e non la installa.
Ho pulito i resti dell'app con sd maid, riavviato, ma niente.
Con la Dalvik si installa ma tornando su ART crasha all'apertura, teoricamente dovrebbe essere compatibile con la nuova runtime.
-
Grazie per la risposta...ho la TWRP 2.6.3.2 e la penna USB funziona bene. Ora vorrei reinstallare la m6 con le gapps facendo una pulizia totale ma non sono sicuro quali wipes devo selezionare oltre a wipe cache dalvik cache e system...
-
Scusate ma le icone, ora che hanno implementato il theme chooser, come si cambiano?
-
Quote:
pablomoreno
Cosè una minaccia?!rotfl
No... Un arrivederci, con la CM mi ci sono trovato benissimo (sul S2 ho ma 10.2 e va da Dio), ma al momento sto notando diversi problemucci non ancora risolti. Quindi ho deciso di provare altro.....
-
Ma, il problema di blocco che si verifica ogni volta che mi arriva un messaggio e tiro giù la tendina delle notifiche ce l'ho solo io? A me capita una volta sì e l'altra pure ogni volta che mi arriva non delle notifiche....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MwpDo.jpg
Ho trovato la pace dei sensi... 4h di schermo acceso neanche con la stock. Ora ho messo anche i temi e le icone. Meglio di aver comprato un cellulare nuovo. Grazie a tutti per le dritte.
Alla fine ho lasciato il kernel stock cyanogen. :)
-
Quote:
jrvalladares
Ma, il problema di blocco che si verifica ogni volta che mi arriva un messaggio e tiro giù la tendina delle notifiche ce l'ho solo io? A me capita una volta sì e l'altra pure ogni volta che mi arriva non delle notifiche....
mi accodo.
mi sta capitando sia con la M6, che con le ultime nightly.
un full wipe potrebbe servire secondo voi?
-
Quote:
morganGS
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MwpDo.jpg
Ho trovato la pace dei sensi... 4h di schermo acceso neanche con la stock. Ora ho messo anche i temi e le icone. Meglio di aver comprato un cellulare nuovo. Grazie a tutti per le dritte.
Alla fine ho lasciato il kernel stock cyanogen. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quale versione usi?
-
Ho reinstallato la M5 da stock.
-
Presumo tu utilizzi una batteria maggiorata da 2000 mAh. Confermi?
Solo un'altra cosa, non trovi che con il kernel stock la rom risulti comunque meno fluida rispetto al suo uso con altri kernel?