Backup intendi un nandroid? Lo posso fare da recovery?
Visualizzazione stampabile
Backup intendi un nandroid? Lo posso fare da recovery?
Certo, in questo modo, in caso di problemi, basta fare un restore e torna tutto come prima
Ma poi questo c***o di theme engine non si può disattivare in qualche modo? Mamma mia che rabbia che mi fa venire.
Sono l'unico che ha dei blocchi per 10-15 secondi? Si risolverà con future nightly o devo piallare? Grazie!
Le ultime nightly sono parecchio instabili. Si spera risolvano al più presto. In alternativa installa la m5 o aspetta la m6 che dovrebbe uscire nei prossimi giorni, di solito intorno ai primi 10 giorni del mese.
vabbene ti ringrazio..In ogni caso quando flasho photosphere non lo devo flashare vero? Visto che la fotocamera è stata sostituita con la nuova google camera mica devo preoccuparmi che potrà ricomparire quella stock? Magari anche per una futura piallata..Grazie
Se fai il wipe system quando flashi le gapps ti dovrebbe comparire quella vecchia e poi dovrai aggiornarla nuovamente dal play Store
io per far uscire quella nuova ho dovuto flashare photosphare altrimenti dal play store non me la faceva installare la nuova. Comunque grazie per le risposte :)
Ragazzi, qualcuno ha installato la nightly del 1? Miglioramenti o ancora crash?
ciao a tutti.... io contiunuo ad avere problemi con il sensore di prossimità....vi spiego: dall'ultimo aggiornamento stabile e compresa la build di oggi, lo shermo in chiamata si spegne e per tutta la durata della stessa non si riaccende, tanto che non riesco a interrompere la telefonata... capita anche a voi?
Entro la prossima settimana.. Intorno i primi 10 giorni di questo mese.
Con le Nightly rilasciate da metà Aprile ad oggi ho sempre avuto grossi problemi di stabilità, crash della UI e alcune app di sistema, riavvii improvvisi, schermo che non ne vuole sapere di riattivarsi dallo standby, un disastro insomma.
I vari update li ho fatto tramite Cyandelta, ma non penso sia questa la causa.
Era da inizio Marzo che andavo avanti con le nightly senza troppi problemi aggiornandole di rado.
Ora faccio un flash della nightly di oggi per tirare avanti fino a quanto uscirà la M6.
Speriamo riescano a rendere più stabile questa CM11 almeno prima dell'uscita di Android 5.
Come già detto in precedenza i crash sono dovuti all'implementazione del nuovo theme engine che sta dando problemi. L'ultima nightly senza è quella dell'11 aprile, oppure conviene mettere la m5 in attesa della m6,che si spera sarà stabile.
La nightly del 01/maggio non presenta questo bug.
Allora non mi resta che provare la Nightly di oggi. Appena finisce il backup parto col format e flashing.
Ragazzi, anche io ho notato finalmente la stabilità della nightly dell'1.fino a ora neanche un crash.
Salve gente. e' da un po' che non mi aggiorno mi consigliate una versione nightly o RC piu' stabile possibile grazie.
Mi sa che ho parlato troppo presto. I crash continuano eccome. Ora provo la nightly del 2.
Il bug dei crash in che occasioni si presenta? Io ho la cm11 nightly del 01/maggio con kernel mopkang v12 e va alla grande o,per lo meno, non ho notato nulla di anomalo
Vi ricordo di nuovo:
Per chiunque abbia problemi (con la CM11) che causano riavvii o blocchi (penso siano tutti quelli che hanno una nightly dal 12 in poi), installate la nightly dell'11 ovvero quella precedente all'introduzione del nuovo gestore dei temi.
www52.zippyshare.com/v/90030913/file.html
Confermo la Nightly del 3 Maggio presenta ancora dei lag, e ho appena reinstallato il sistema dopo un format generale... che due maroni.
Ora provo quella linkata da Franco90 (che non trovavo sul sito ufficiale).
scusate ho flashato quella di Franco90 ma non so è successo qualcosa di strano al mio telefono..non so se per via della rom o altro (non sto puntando il dito). E' letteralmente impazzito: fatti i classici wipe dalvik e chace all'avvio non c'era il mio blocco sequenza (però le app c'erano ecc)..il tasto home non mi funziona e se voglio aprire il menu a tendina usando lo swipe con 2 dita non me lo apre..ho flashato una rom (quella di oggi) e stessi problemi..da cosa può dipendere? poi la suoneria si è levata, altre impostazioni di base..non so che fare ):
Io sto facendo un bel format di system, userdata e cache, prima di installare la vecchia rom.
Poi con Titanium ripristino le app dal nandroid backup che avevo fatto.
Se fai un passaggio del genere (da una versione nuova ad una più vecchia), come ti è stato già detto è INDISPENSABILE anche Wipe System , però a quel punto diverranno obbligatori anche di nuovo il flash delle gapps e dell'eventuale kernel (se ne vuoi uno diverso da quello stock CM).
Non perdi i dati nè le impostazioni.
Ciao come attivo la barra dove ho wifi blt ecc? grz
Scusate ho avuto tanti problemi con le recenti nightly ma ero riuscito a ritornare a quella dell' 11-04. Ieri incoraggiato dai primi commenti positivi ho provato quella del 02-05 che inizialmente andava bene, ma dopo diverse ore una catastrofe, il telefono si spegneva e accendeva in continuazione ho dovuto, pure, staccare la batteria un paio di volte, ma la cosa tragica era che anche tornando alla nightly del11-04 in un primo tempo mi dava gli stessi problemi. Adesso finite (spero) le auto spegnimenti ho perso tutte le regolazioni di impostazioni e ancor peggio non parte l'app internet Explorer e in pulsante centrale che riposiziona il telefonino nella home si accende ma non funziona .........avete consigli?? i vari passaggi li ho sempre fatti con i 3 wipe, ma non vorrei fare il date
Dimenticavo, mi è sparita la schermata di blocco e quindi non ricevo le notifiche
Io ho il mpokang kernel v10. Praticamente io uso l'app smart app protector per proteggere con password alcune applicazioni. Ogni tanto, quando apro una delle applicazioni protette, dovrebbe uscire la schermata in cui mi chiede la password, e li si verifica il crash, e si chiude l'applicazione, per riaprirsi dopo qualche minuto.
Raga ma come funziona il gestore di temi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao, sapete dirmi qualcosa in più sul nuovo theme choser ( a me sembra sempre lo stesso ) ? sapete dirmi perchè ogni volta che metto l mpokang v10 super ram ho un crash del processo google.phone che rende inutilizzabile il cell costringendomi a installare un nuovo kernel ?
credevo di essere pazzo ed invece è successa la STESSA E IDENTICA COSA anche a me!!! Non sapevo che fare..flashavo e riflashavo diverse rom ma era la stessa cosa alla fine ho risolto con un nandroid che tenevo.
Volevo fare una piallata ma non ci sono riuscito e ho usato un nandroid
Ripristina il backup nandroid che hai fatto prima di cambiare ROM
mi sa che non ho fatto il nandroid, se faccio il wipe data???