Visualizzazione stampabile
-
Per spegnere c'era ancora prima della m5, per attivarlo non lo ho ancora visto nel changelog, quindi non credo ci sia
-
Pensavo l'avessero implementato, sui video del One+ One mi pare di aver visto questa caratteristica, anche di attivare alcune funzioni disegnando una lettera anche a schermo spento. Ma non so se dipende da altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Pensavo l'avessero implementato, sui video del One+ One mi pare di aver visto questa caratteristica, anche di attivare alcune funzioni disegnando una lettera anche a schermo spento. Ma non so se dipende da altro...
Nel changelog della nightly in uscita probabilmente domani (oggi è saltata) c'è qualcosa in proposito....però bisogna aspettare per vedere di cosa si tratta realmente
-
Quote:
morganGS
Ok allora installo quella del 18? Ma sai per caso se c'è la funzione doppio tap per spegnere lo schermo e per attivarlo?
Io con quella del 18 mi sono trovato bene ma ho avuto problemi di crash con le noti vocali di Whatsapp (anche un altro utente nelle pagine precedenti, se non sbaglio). Ho messo su quella del 17 e non ho avuto problemi di alcuna natura finora.
La funzione del doppio tap per spegnere lo schermo c'è (Impostazioni > Interfaccia > Barra di stato > Doppio tocco per sospendere), funziona sulla barra di stato. Per riaccendere invece non mi sembra ci sia
-
Non credo vengano implementate "subito" le gestures del 1+1. Credo sia una sua esclusiva che arriverà su tutte le cyano fra un pò di tempo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
MatteoFlash
Io con quella del 18 mi sono trovato bene ma ho avuto problemi di crash con le noti vocali di Whatsapp (anche un altro utente nelle pagine precedenti, se non sbaglio). Ho messo su quella del 17 e non ho avuto problemi di alcuna natura finora.
La funzione del doppio tap per spegnere lo schermo c'è (Impostazioni > Interfaccia > Barra di stato > Doppio tocco per sospendere), funziona sulla barra di stato. Per riaccendere invece non mi sembra ci sia
Hai ragione, ho fatto una prova con le note vocali di Whatsapp (che non uso mai....) e in effetti alla ricezione di queste, aprendole, Whatsapp va in crash (nightly del 18). Con la Nightly del 17 io non ho provato. Non usando le note vocali proverò ad aggiornare alle prossime Nightly e darò il feedback su questa funzionalità
Edit: la Nightly odierna è molto corposa ma non mi pare contenga fix per questo problema. In ogni caso la installerò e vi farò sapere
-
Con quella del 17 funzionano le note vocali di whatsapp senza problemi! Ho notato però un consumo maggiore sulla batteria rispetto alla m5. E un'altra cosa fastidiosa. Nelle sveglie c'è il pulsante On/Off. Ho impostato il tema Gem da XDA e se clicco su On/Off mi espande solo il menù della sveglia e non me la va a togliere. Per toglierla devo eliminare la sveglia. Da cosa può dipendere? Prima non lo faceva...
-
Quote:
rigong
Hai ragione, ho fatto una prova con le note vocali di Whatsapp (che non uso mai....) e in effetti alla ricezione di queste, aprendole, Whatsapp va in crash (nightly del 18). Con la Nightly del 17 io non ho provato. Non usando le note vocali proverò ad aggiornare alle prossime Nightly e darò il feedback su questa funzionalità
Edit: la Nightly odierna è molto corposa ma non mi pare contenga fix per questo problema. In ogni caso la installerò e vi farò sapere
te ne sei accorto tardi l'ho fatto presente 2 pagine fa.
per oggi è prevista una nuova nightly?
-
Quote:
usuppue
te ne sei accorto tardi l'ho fatto presente 2 pagine fa.
per oggi è prevista una nuova nightly?
Come ho scritto NON uso le note vocali e le ho provate solo per verificare le segnalazioni fatte.
Ieri la nightly è saltata ma oggi il rilascio dovrebbe essere imminente (per il Nexus 5 è già uscita).
-
con la nightly del 18 il telefono si scalda molto soprattutto sotto carica e via usb la ricarica è lentissima
proviamo con quella del 20
-
Nightly rilasciata. In fase di flash ;)
-
Con la nightly odierna (20-05) le note vocali di Whatsapp funzionano......
-
Perdonate la domanda cazzuta...dove trovo pacchetti di temi da schiaffare nel themer CM? E soprattutto come si fa? O_o
-
Quote:
harlan
Perdonate la domanda cazzuta...dove trovo pacchetti di temi da schiaffare nel themer CM? E soprattutto come si fa? O_o
Qui ne trovi un bel po': Official MEGA CM11 Theme Chooser Thread [258 OLD--10 NEW] [UPDATED 5/15/14] - xda-developers
Li scarichi li installi, vai in impostazioni --> Temi, selezioni quello che vuoi...et voilà, tema applicato
-
Aspettiamo recensioni sul rilascio del 20. Ma per quanto riguarda la m7 invece?
-
Quote:
pablomoreno
Al momento niente da segnalare se non che è stato risolto il problema delle note vocali di Whatsapp
-
Quote:
pablomoreno
è il 20 maggio oggi...ci sono almento 12-15gg da attendere ancora...
-
Qualcuno può provare cortesemente la cosa delle sveglie che ho scritto qualche messaggio fa, se ha lo stesso problema con temi diversi?
EDIT: Ho mai anche uno screen. Con il tema Halo ad esempio non mi succede. Rimane deselezionato su Off sempre con il tema Gem Flat.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hjYq2.jpg
-
Quote:
morganGS
Qualcuno può provare cortesemente la cosa delle sveglie che ho scritto qualche messaggio fa, se ha lo stesso problema con temi diversi?
EDIT: Ho mai anche uno screen. Con il tema Halo ad esempio non mi succede. Rimane deselezionato su Off sempre con il tema Gem Flat.
Non credo di aver capito bene il problema che hai, non riesci ad attivare la sveglia? In questo momento uso "Great Freedom" e riesco a tappare su On/Off. Se non ho capito bene, dimmi pure che verifico se da me ho lo stesso problema
-
Quote:
MatteoFlash
Non credo di aver capito bene il problema che hai, non riesci ad attivare la sveglia? In questo momento uso "Great Freedom" e riesco a tappare su On/Off. Se non ho capito bene, dimmi pure che verifico se da me ho lo stesso problema
Ho provato a mettere anche io Great Freedom e funziona sia li che su Holo (attivare ON/OFF delle sveglie).
Credo che sia un problema del tema a questo punto? Non so da cosa può dipendere.
Prima con la M5 non c'erano problemi con il tema Gem Flat (si trova su XDA, non so se posso mettere link), puoi provare cortesemente con quello?
-
Quote:
morganGS
Ho provato a mettere anche io Great Freedom e funziona sia li che su Holo (attivare ON/OFF delle sveglie).
Credo che sia un problema del tema a questo punto? Non so da cosa può dipendere.
Prima con la M5 non c'erano problemi con il tema Gem Flat (si trova su XDA, non so se posso mettere link), puoi provare cortesemente con quello?
Con flux nessun problema
-
Ragazzi a me piace avere gli album Picasa visibili nella galleria. Sapete quale gappas devo usare? Quelle che uso ora non lo supportano. Grazie
-
Quote:
usuppue
Con flux nessun problema
Si anche con me flux nessun problema, a questo punto credo sia il nuovo theme engine. :( grazie cmq!
-
Quote:
morganGS
Con Gem Flat (1.5.1) non funziona neanche a me, probabilmente c'è qualche incompatibilità, non saprei
-
ragazzi scusate forse sarà una domanda stupida..ma ho visto la preview di one plus one (quella con la cm 11 di base proprio) e ho visto che ci sono delle feature veramente interessanti. Ci saranno un giorno nella CM anche per il nexus oppure no? Grazie!
-
A me con la nightly del 20-05 è parecchio scattoso. Non so se magari è andato storto qualcosa nel flasharla
-
Quote:
cawadany
A me con la nightly del 20-05 è parecchio scattoso. Non so se magari è andato storto qualcosa nel flasharla
Io ho fatto un'istallazione pulita della 20-05, e va una meraviglia :)
-
a me va molto molto bene la nightly del 20-05... ;)
-
Anche a me. Però il bug della notifica SMS è ancora presente.
-
Qual'è il bug della notifica sms me lo sono perso ?
-
Nel frattempo è uscita una nuova nightly....installata e sembra ok
-
Sto piallando tutto partendo dalla stock 4.3.
-
Quote:
cawadany
Ottima scelta!
-
Quote:
capoccia
Ragazzi a me piace avere gli album Picasa visibili nella galleria. Sapete quale gappas devo usare? Quelle che uso ora non lo supportano. Grazie
Io uso quelle CM riportate in prima pagina ed ho visibile tutti gli album picasa nella galleria, la prima volta devi abilitare la sinronizzazione.
-
Quote:
cawadany
Anche io ho fatto questa scelta. MAnterrò però la stock fino alla M7, aspetterò qualche feed di voi utenti e la flasherò di nuovo :)
-
Quote:
jovanni77
Qual'è il bug della notifica sms me lo sono perso ?
Quando arriva un SMS, se lo apri cliccando sulla notifica nella tendina, non sparisce, ma rimane come se fosse non letto. Bisogna poi eliminarlo manualmente dalla tendina.
-
Quote:
guidgip
Quando arriva un SMS, se lo apri cliccando sulla notifica nella tendina, non sparisce, ma rimane come se fosse non letto. Bisogna poi eliminarlo manualmente dalla tendina.
io me lo porto da secoli quel bug..... sia su galaxy nexus che su nexus 5 :(
-
Ragazzi ho installato l'ultima nightly..non trovo più nelle impostazioni performance..ho messo anche fancy kernel..ma con m5 ed m6 il menu c'era..
-
Ragazzi, ho notato un altro bug, però non so se dipende dalla cyano o dalla fotocamera google. In pratica mentre sto facendo un video, se premo sul display per scattare una foto, quando poi vado a vederle nella galleria, sono tutte completamente verdi. A qualcun altro è capitato?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ho notato un altro bug, però non so se dipende dalla cyano o dalla fotocamera google. In pratica mentre sto facendo un video, se premo sul display per scattare una foto, quando poi vado a vederle nella galleria, sono tutte completamente verdi. A qualcun altro è capitato?
Questo bug era già stato notato. Altri utenti che hanno la OmniRom confermano lo stesso problema. Bisognerebbe verificare come si comporta l'app sulla ROM stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App