primo riavvio proprio ora collegando il cell in 3g...prima volta da quando uso la cyano 11 con le varie M...
Visualizzazione stampabile
primo riavvio proprio ora collegando il cell in 3g...prima volta da quando uso la cyano 11 con le varie M...
l'ultima nightly veramente funzionante è quella dell 11 aprile. dopo i vari problemi con la m6 ho ripristinato in nandroid
La M6 va bene solo se è BMW, la Cyano ancora non è stabile :D
Non mi sta piacendo per niente la politica delle cyano, se tolgono le stable e dicono che le nightly le sostituiscono, quantomeno non mi si deve riavviare il telefono..... mi sembra l'essenziale..... come pronosticato da quando sono diventati "un'azienda" puntano al one plus one a discapito delle stabiltà delle rom della comunity
Ho notato anche io. A me va ancora in crash, però sono molto meno frequenti e si verificano solo con l'app smart app protector.
Aggiornato alla nightly di oggi....vediamo un po'....
Dopo 1 giorno con la M6 non ho accusato riavvii.
L'installazione l'ho fatta ripulendo completamente il telefono e mettendo le gapps standard.
Le app le sto reinstallando tutte da zero e da stamattina ho attivo l'ART.
Magari quando avete dei blocchi descrivete cosa stavate facendo.
Ecco, non ho ancora installato il NovaLauncher, al momento vado avanti con quello di Google Now
Messa la nightly di oggi e vengo da una nightly del 6 aprile, ho mopang Kernel e Nova launcher, NO ART. Vi faccio sapere come va
Io ho il kernel stock
Io ho mpokang kernel e smart launcher pro. I blocchi si verificano ogni tanto, dopo che ho sbloccato lo schermo, se apro il pannello notifiche o quando inserisco la password delle applicazioni che ho bloccato.
Ragazzi per quel che mi riguarda la M6 è una scheggia. Fatto una pulizia completa (io la faccio sempre dalle impostazioni con ripristina telefono) installato franco kernel 396, gapps cyano, no art, nova launcher e non ho un rallentamento ne un riavvio. Prefetto venivo da una nighty di aprile (credo del 26 o 27) con passaggio ad M5. Aggiornamento fatto con cyandelta
Anche a me i blocchi hanno iniziato a verificarsi dopo più di un giorno di utilizzo senza problemi. Rispetto alle scorse nightly, comunque, la situazione è molto migliorata. Confido che con le prossime nightly o la prossima snapshot la situazione sarà risolta.
Ragazzi, a me ha crashato 2 volte ma nnt riavvii (con dalvick). Da quando ho spento e riacceso il cellulare va tutto bene...di crash nemmeno l'ombra...adesso ho messo anche ART ed é tutto ok...l'incremento di rapidità lo noto soprattutto quando passo da un app all'altra col task manager... ;)
P.S. uso mpokang
Ciao a tutti dopo aver installato la cm11 del 11/04 e verificato che tutto andasse bene ho fatto un backup ma dopo un bel po' verso la fine mi restituisce questo errore , error while making a backup image of data. Che puo' essere?
a me si blocca il dialer...
edit:
riavviato ha fatto un upgrade e ora tutto ok
Dopo aver installato la M6 pur non avendo nessun riavvio ho notato un certo rallentamento del sistema confermato dai risultati di AndroBench.
In particolare il risultato del random WR basso (69).
Dopo aver usato lagfix sono tornato a un valore di 131 e il sistema é tornato molto reattivo.
Comunque la M6 con ART attivato funziona molto bene e non riscontro problemi particolari.
scusate ho acquistato un cavetto otg...ho letto che con la cyanogen non c'è bisogno di acquistare nessun programma per far partire ad esempio una pendrive. Mi spiegate come?? Non ci riesco...
EDIT: ho anche scaricato stickmount ed un altro programma per l'OTG ma niente...non trova dispositivi. Apro un thread in sezione nexus.
Antutu X Benchmark: 10538 pts
Androbench allegato
Un giorno con la M6 e devo dire che la rom si è comportata piuttosto bene. Ad eccezione di un lag bello grosso.
M6 con wipe cache, dalvik e system dalla m5, si è freezato tentando di tirare giù la tendina delle notifiche nella lockscreen. Si è poi spento lo schermo e ho dovuto togliere la batteria
A me fa così ogni tanto, ma se aspetto qualche secondo dopo che si è spento lo schermo, poi si riaccende e torna a funzionare regolarmente.
Ho notato anche un'altra cosa. Mettendo un'immagine nella schermata di sblocco mi è capitato un paio di volte che sia andato in crash il processo Com.android.systemui.
Installando la Nightly odierna.....;)
Con la Nightly di oggi si sfonda il muro dei 200mb di file zip!! Ma che diavolo?? 😱😱
Ragazzi, mio cugino vorrebbe installare questa rom ma ha come versione android la 4.3
Notavo che questa rom è aggiornata al 4.4 KitKat
Deve fare qualcosa in particolare o può flasharla tranquillamente?
Io per esperienza personale ho scaricato e installato l'aggiornamento a M6 tramite l'OTA di CM avendo in precedenza la M5, ho notato maggiori bug/lag/instabilità come la maggior parte di voi. A quel punto ho provato a smanettarci un po, cambiando Kernel e disabilitando ART, e in più installando Lagfix. Niente di più semplice... è circa 1 giorno che non riscontro più quei problemi citati in precedenza. Attendo qualche altro giorno per darvi un ulteriore conferma della "stabilità" acquisita. ;3