A me invece tutto ok....zero
blocchi e/o crash
Visualizzazione stampabile
A me invece tutto ok....zero
blocchi e/o crash
Prova a fare tutti i wipe, altrimenti l'unica temo sia riflashare android stock 4.3 e poi ripassare a una monthly/nightly stabile.
Ma fate SEMPRE i backup prima di cambiare ROM... Costa 5 minuti di tempo e salva da qualsiasi rogna.
Scusate lO.T. ma se vi trovate male perché non provate la omni rom ? A me ha risolto tutti i problemi neanche un bug!
Uscita la M6;)
Di seguito gli update:
Quiet Hours – Fix longpress QS tile option
Voice+ – Integrate into settings (under Wireless and Networks > 'More')
Blacklist – Add provider permissions
Lockscreen – Fix custom wallpaper crashes and album art issues
Display – Consolidate screen-off animation options (remove checkbox)
Bluetooth – Upstream updates and fix issues with audio routing to select car makes/models and disconnect issues
MultiSim – Additional support patches (15+) and UI/UX modifications
Lockscreen – Disable elements when in custom lockscreen
Quick Settings – Options to show smaller tiles; add BT device name to tile
Quick Settings – Fix QS tiles layout in landscape mode
Usage Stats – Fix screen on stats after boot
Resolve memory leaks in Frameworks
Settings – Show 'eject card' action for USB storage
Theme Engine – Introduce new Engine capabilities (chooser to arrive in nightlies this week)
Parallel Shutdown – Decrease shutdown time
Address security vulnerability for icons
Downloads – Add pause/resume support
Trebuchet – Hidden apps and labels support
Remove parallel boot dexopt from stable/cm-11.0 branch
And more (all changes from Mar 29th to April 30th)
C'è anche il "Theme Engine".
Se ricordo bene, senza fare confusione, non dovrebbe essere quello che ha causato problemi con le ultime nightly?
Inoltre, per chi attendeva una versione "Stable" il Team CM ha comunicato che non ci saranno più.
Conviene provarla questa m6?ma soprattutto vano bene solo i wipe cache e dalvik cache o anche system?
Concordo, anche se io vado avanti con le Nightly che dovrebbero a breve completare la nuova personalizzazione offerta dal Nuovo Themes Engine, per intenderci quello che sta causando tanti problemi ma che se lasciato così rimane una feature "monca" e non utilizzabile.
Qui https://plus.google.com/u/0/+Cyanoge...ts/PWopua4y2kN il post del team CM riguardante l'imminente rilascio del nuovo Theme Chooser
avevo flashato la nightly di ieri e mi è durata quasi 1 giorno senza crash...ora ho messo la M6..che dire...sembra che vada bene per ora :P
con la M6 almeno non va in crash, avevo la nightly del 3 maggio e con quella non funzionava cosa che invece con quelle prima (ad esempio quella del 2) andava
Ma questo nuovo theme engine cosa porta di nuovo alla fine?
se ho capito bene il theme engine c'è anche sulla M6 ma il theme choser lo metteranno nelle prossime nightly!
lo sfondo nella lock screen l'ho provato adesso con la foto di un bel casatiello napoletano di pasqua :P rotfl
Formatto pure io per mettere la M6, finalmente!!
Quella dell'11-04 era a posto, grazie per il link.
Ciao a tutti, ma quindi non conviene aspettare una nightly per avere il Theme Chooser?
Io ho una nightly del 4 marzo, con cui mi trovo piuttosto bene, però vorrei aggiornare...ma non so se buttarmi sulla M6 o attendere qualche altro giorno...
Sarei tentato di mettere la M6 visto che non esisteranno più le "stable", fatemi sapere se ci sono crash non posso permettermi di rimanere senza cell..... se funzia bene faccio il passaggio
Se non puoi permetterti di rimanere senza cellulare fai un nandroid backup.
Poi metti la ROM che vuoi, se ha problemi in 5 minuti scarsi torni alla ROM precedente senza neanche il bisogno di accendere il PC.
Appena flashato la M6 (con relative PA GAPPS) sopra la M5 con wipe cache, dalvik cache e system.
Testo un po' e vi faccio sapere!
io ormai di wipe non ne faccio più da un bel po, aggiorno semplicemente con cmupdater che fa tutto in automatico, arriva la notifica della disponibilità aggiornamento ma se non si vuole aspettare basta farlo partire manualmente, scarica la rom e dopo aver avvisato che è neccessaria una recovery compatibile si procede con l'aggiornamento, al successivo riavvio fa l'ottimizzazione delle app e finalizzazione dell'aggionamento come avveniva con gli aggiornamenti google. Fino ad ora mai riscontrato problemi però tengo sempre la snapshot stock che come sappiamo non è un fulmine ma la trovo solida e in questa versione 6 anche più fluida, ma forse è solo perche ho appena aggiornato boh
Ragazzi a malincuore vi abbandono: passo alla OmniROM!
Mi sono spu****ato il telefono flashando la M6 sopra la M5 senza wipe Data e quindi già che mi trovo a piallare provo altri lidi!
Ci rivediamo nell'altro topic, visto che parecchi stanno migrando come me! :)
Basta flashare dopo il wipe cache e dalvik .. Da M5 a M6. Se invece passi da una nightly ad una M è consigliato anche il wipe data per le versioni M contengono dati delle nightly più vecchie.
Io ho flashato la m6 sulla nightly senza wipe data ed è andato tutto bene.
M6 a bordo con wipe cache e delvik più kernel Dirty-v Rsr.
Vediamo come si comporta.
M6 a bordo da oggi, con i 3 wipe, ma purtroppo anke con questa ho avuto un riavvio e all'avvio il processo systemui (o una cosa del genere) andava in errore, ho riavviavo e fatto i 2 wipe senza system.... vediamo come và....
Secondo me, dalle note di rilascio della M6, si tratta di una versione che fotografa (snapshot) la situazione includendo lo stato dell'arte fino al 30 aprile. Di conseguenza con pregi e difetti delle nightlies fino a quella data....
A mio modesto parere vale quindi la pena aspettare o provare le prossime nightlies che risolveranno (non ho dubbi) i problemi relativi al themes engine/chooser che è una feature per il momento incompiuta