Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Disattiva pocket mode in lockscreen notification.
Se usi touch control é il doppio tap allo schermo che sblocca il cell in tasca. E' successo anche a me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
dove lo trovo touch control?
-
Quote:
Masami
dove lo trovo touch control?
Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-support.html
-
Quote:
fabi_92
io sono in vacanza e solo con il 3g...
ho alcuni freeze e rallentamenti con la unofficial del 30.
spero sia il fancy 54...
in quedto caso me lo scaricherei senza problemi un nuovo kernel xD una rom mi consumerebbe tuttoi nvece
Anche a me la unofficial del 30 dà dei freeze , non è colpa del Fancy.... Il 54pre2 con quella del 25/7 va bene...
-
Quote:
Nautiluz
Anche a me la unofficial del 30 dà dei freeze , non è colpa del Fancy.... Il 54pre2 con quella del 25/7 va bene...
mannaggia...
dovrei riaverla sul pc ma ho paura di fare casini ritornando indietro
-
Quote:
Nautiluz
Io ho da circa 5 giorni quella del 28 con il kernel stock, ed è una bomba!!! (:
-
Ragazzi io ho su la official 3.1 e non mi funziona la funzione wake ok screen delle notifiche, in pratica se mi arriva una notifica il display non si accende. Con la versione del 06/12 mi funzionava perfettamente.
-
Quote:
MiTo87
Io ho da circa 5 giorni quella del 28 con il kernel stock, ed è una bomba!!! (:
DirtyV o Smitty?
-
Quote:
Nautiluz
DirtyV o Smitty?
DirtyV. Ovviamente con f2fs. (:
-
Ciao, io ho da qualche giorno la ROM del 28 kernel fancy 54_2 e per ora la reputo veramente ottima. Ma una domanda: Nella barra delle notifiche , passando alla visualizzazione dei riquadri per attivare wifi , bluetooth ecc.. Non si può aggiungere il riquadro per attivare la torcia?
Spero si sia capito quale area intendo perché non so come si chiami :)
-
Quote:
devcoulthard
Ciao, io ho da qualche giorno la ROM del 28 kernel fancy 54_2 e per ora la reputo veramente ottima. Ma una domanda: Nella barra delle notifiche , passando alla visualizzazione dei riquadri per attivare wifi , bluetooth ecc.. Non si può aggiungere il riquadro per attivare la torcia?
Spero si sia capito quale area intendo perché non so come si chiami :)
impostazioni->notifications->notificationdrawer->tiles and layout per decidere quali mettere e dove emetterle, style per decidere parametri estetici
cmq quella schermata è la schermata delle tiles
-
Quote:
PhoenixFire
impostazioni->notifications->notificationdrawer->tiles and layout per decidere quali mettere e dove emetterle, style per decidere parametri estetici
cmq quella schermata è la schermata delle tiles
Ah grazie mille proprio quella intendevo. Però non c'è la possibilità di accendere e spegnere direttamente la torcia :/. Ho messo l'app torcia ma mi apre l'app e basta. Altri suggerimenti?
-
Quote:
devcoulthard
Ah grazie mille proprio quella intendevo. Però non c'è la possibilità di accendere e spegnere direttamente la torcia :/. Ho messo l'app torcia ma mi apre l'app e basta. Altri suggerimenti?
scorri l'elengo dei tiles da aggiungere, c'è il tiles torch (sono il ordine alfabetico)
-
Quote:
PhoenixFire
scorri l'elengo dei tiles da aggiungere, c'è il tiles torch (sono il ordine alfabetico)
No non c'è. Compare installando qualche app torcia?...io ho quella di default installata nella liquid del 28/07
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/e8u9yqe3.jpg
-
nella liquid official del 25-07 c'è, può essere che nella unofficial non c'è, aspetta qualcun altro per conferma
-
Quote:
devcoulthard
Ho anch'io quella del 28/07 e posso confermare che nemmeno da me c'è. Poco male visto che è l'unica liquid che sta reagendo bene ultimamente. ;D
-
A proposito delle ultime versioni, io mi sono un po' perso...
Ho letto in questi giorni che diversi del forum hanno testato le ultime versioni uscite: c'è sicuramente l'ultima official e l'ultima unofficial, ma nel frattempo sono uscite anche diverse versioni del Fancy. Se non ho capito male non tutte le combinazioni erano altrettanto fluide e stabili...
Qual'è al momento l'ultima accoppiata convincente (in F2FS)?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano!
-
Quote:
carpler
A proposito delle ultime versioni, io mi sono un po' perso...
Ho letto in questi giorni che diversi del forum hanno testato le ultime versioni uscite: c'è sicuramente l'ultima official e l'ultima unofficial, ma nel frattempo sono uscite anche diverse versioni del Fancy. Se non ho capito male non tutte le combinazioni erano altrettanto fluide e stabili...
Qual'è al momento l'ultima accoppiata convincente (in F2FS)?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano!
Io confermo fluidità nella 28_07 e fancy pre54_2. Se qualcuno suggerisce aggiornamento io eseguo :):)
-
-
ho una delle prime version f2fs della unofficial. Ho gravi problemi di batteria, l'ho appena comprata nuova, ma si scarica in maniera assurda! Mi conviene aggiornare kernel oppure aggiornare direttamente la rom con quella del 4?
-
Nella official 3.2 è presente il "Driving mode", l'ho attivato ma mi pare non funziona...
Forse bisogna essere per forza in movimento?
-
Ciao a tutti. Sto con la unofficial del 30/07 e il fancy pre54 3. Ogni tanto mi capita che il processo "com.android.phone" si interrompe, capita anche voi? Magari con la nuova unofficial hanno aggiustato il problema, confermate?
-
Quote:
derekk
ho una delle prime version f2fs della unofficial. Ho gravi problemi di batteria, l'ho appena comprata nuova, ma si scarica in maniera assurda! Mi conviene aggiornare kernel oppure aggiornare direttamente la rom con quella del 4?
Se la batteria è nuovo è normale che devi fare un paio di cicli di ricarica. Possono essere 2 o anche 10 per arrivare all' effettivo potenziale della batteria. La unofficial 08/04 l'ho flashata 3 h fa ed è come sempre fluida e priva di bug (almeno all' apparenza). Quindi puoi aggiornare tranquillamente. NB: la unofficial monta di default il fancy r53 NB2: Io sono in ext4
Quote:
grotesque
Nella official 3.2 è presente il "Driving mode", l'ho attivato ma mi pare non funziona...
Forse bisogna essere per forza in movimento?
Diciamo che il driving mode potrebbe essere sostituito col termine "hand-free". A me funziona, ma non trovo l' utilizzo particolarmente comodo. Potrebbe essere anche il lettore di sintesi vocale che ti crei problemi.
Quote:
StefNex
Ciao a tutti. Sto con la unofficial del 30/07 e il fancy pre54 3. Ogni tanto mi capita che il processo "com.android.phone" si interrompe, capita anche voi? Magari con la nuova unofficial hanno aggiustato il problema, confermate?
Non mi è mai capitato né con quella del 30, né con l' ultima questo problema. Aggiorna wippando anche system e vai sul sicuro :).
-
mi dareste un link diretto per le gapps che mi consigliate
grazie anticipatamente
-
Per chi è in ext4, quale kernel consigliate di mettere? Il solito fancy o c'è di meglio?
-
Quote:
carpler
Per chi è in ext4, quale kernel consigliate di mettere? Il solito fancy o c'è di meglio?
Io lo preferisco agli altri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
[quote name="carpler" post=5952952]Per chi è in ext4, quale kernel consigliate di mettere? Il solito fancy o c'è di meglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale governor usi imlovinit? Interactive o altro?
-
Quote:
gas88
[quote name="imlovinit" post=5952962][quote name="carpler" post=5952952]Per chi è in ext4, quale kernel consigliate di mettere? Il solito fancy o c'è di meglio?
Lo metto su interactive.
-
Quote:
imlovinit
[quote name="gas88" post=5952976][quote name="imlovinit" post=5952962][quote name="carpler" post=5952952]Per chi è in ext4, quale kernel consigliate di mettere? Il solito fancy o c'è di meglio?
Lo metto su interactive.
Ok, come lo uso anche io grazie mille 😀
-
Quote:
imlovinit
Se la batteria è nuovo è normale che devi fare un paio di cicli di ricarica. Possono essere 2 o anche 10 per arrivare all' effettivo potenziale della batteria. La unofficial 08/04 l'ho flashata 3 h fa ed è come sempre fluida e priva di bug (almeno all' apparenza). Quindi puoi aggiornare tranquillamente. NB: la unofficial monta di default il fancy r53 NB2: Io sono in ext4
Diciamo che il driving mode potrebbe essere sostituito col termine "hand-free". A me funziona, ma non trovo l' utilizzo particolarmente comodo. Potrebbe essere anche il lettore di sintesi vocale che ti crei problemi.
Non mi è mai capitato né con quella del 30, né con l' ultima questo problema. Aggiorna wippando anche system e vai sul sicuro :).
Te rimani sulla r53 ? o hai flashato la r54 ? ;)
-
Dopo una settimana con la LL del 28_07, file system f2fs e fancy 53_2 le cose sono un po peggiorate devo dire. Il cell installando le varie app è diventato molto più pesante e meno reattivo. Cosa consigliate? Wipe cache e dalvik? O aggiornamento alla nuova unofficial o al nuovo kernel?
Peccato però perché le premesse iniziali erano ottime, una guduria da usare. Ora i micro scatti mi danno fastidio anche durante la digitazione sulla tastiera facendomi sbagliare le parole e dovendole ridigitare.
-
Quote:
giufra
grazie anticipatamente
Index of /devs/teamliquid/Gapps
-
Quote:
giufra
grazie anticipatamente
Io invece ti consiglio le PA [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
Sono egualmente compatibili e ti offrono un' ampia scelta a seconda di quante e quali applicazioni Google usi :)
Quote:
aeroxr1
Te rimani sulla r53 ? o hai flashato la r54 ? ;)
Ho flashato r54_2 un paio di giorni fa, ma mi dava un fastidioso problemino con l'equalizzatore integrato della liquid (Viper). In pratica a schermo spento il suono gracchiava e non era pulito.
Ieri ho flashato la unofficial del 4 che ha già integrato l' r53 ed è ottimo :)
-
non ci siamo ...
sono alla unofficial del 8 di poo ma mi crasha spesso quando tiro giù la barra di stato ...
-
Io ho piallato, e sono sulle stessa combinazione che avevo con f2fs(sono su ext4 con liquid 25/07 e dirty 17/07). Molto fluida e zero lag. Aggionerò solo quando uscirà la nuova official, perché le unofficial non le trovo molto stabili.
-
shocker co sono state delle unofficial molto più stabili delle ultime official ( di cui si salva solo la 25 e la 28) secondo me
cmq ritornando a ext come te la passi? meglio?
-
Quote:
fabi_92
shocker co sono state delle unofficial molto più stabili delle ultime official ( di cui si salva solo la 25 e la 28) secondo me
cmq ritornando a ext come te la passi? meglio?
Va molto meglio in ext4. La differenza da ext e f2fs si vede solo nei benchmark, però sembra che il file system f2fs col tempo vada un degrado. Infatti ero partito con l'avere fluidità e zero lag e col tempo ho avuto solo crash, lag e bootloop(pur usando rom e kernel testati da altri e funzionanti).
-
Quote:
imlovinit
quelle a me non me le fa installare, non c'è abbastanza spazio!! Solo le micro mi fa installare. Invece con quelle ufficiali liquid nessun problema
-
@Nautiluz nessuna mod trasparente per la unofficial del 7 agosto? :P
-
Quando torno dalle ferie... :)
-
Forse sto dicendo una banalità, ma ho visto su XDA che le unofficial (quella del 07/08 ad esempio) non sono da convertire in f2fs ma vanno bene sia in ext4 che f2fs. Mi confermate? ...per le vacanze mi porto via in chiavetta qualche versione cosi se si impalla tutto come la settimana scorsa ripristino rapidamente :)