in sostanza funziona anche a me subito con l'R12 , però nel drawer non si vede! :D
Visualizzazione stampabile
in sostanza funziona anche a me subito con l'R12 , però nel drawer non si vede! :D
Scarly , ma perchè non hai messo la versione 1.3 su XDA ? Forse c'è qualcosa che non va e la 1.2 è più sicura?
Io la sto usando sulla AOSP e va benissimo (col vecchio chip).... non è straveloce, ma è stabile e senza troppi problemi!
xD spaceparanoids... è kitkat ma almeno la reattività è una bestia :P
Non l'ho ancora caricata perché la sto testando, ho attivato il controllo dei voltaggi, sto provando un paio di configurazioni. La versione per vecchio chip va così perche e compilato con il GCC 4.7... sto cercando di capire il GCC che usa bsmitty, perche la sua R12 funziona benissimo sul tuo device, ed e compilato con un GCC 4.9.
Ho messo la versione 1.3 su Euphoria 5.1 e va decisamente meglio dell'R12 !!!!
Sulla AOSP invece era vero il contrario... mah! :)
Ma che aspetti a upparlo? A me va benissimo!
Stavo provando delle configurazioni di overclock, pero quella versione e uguale alla V.1.2... Pero non credo che la caricherò perché sto lavorando sul DMA_buf e devo ottimizzare il kernel per la nuova zmod, non so cosa a messo ziyan pero il kernel non parte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Post su XDA aggiornato con nuova versione del kernel e qualche news, fixato il problema che dava con la nuova Zmod e aggiunto qualcosa...
Speriamo che il fix per la zMoD non rompa le scatole su altre rom...
... Ma soprattutto... Funziona su VIL00M oppure devi fare di nuovo una compilazione diversa?
Non credo, anzi dovrebbe dare benefici a tutti... Dimmi una cosa, ma hai provato già la versione 1.4??