Ma la Paranoid sarà sempre su base CM ?
Non dovrebbe quindi andare diversamente dall'Euphoria!
Visualizzazione stampabile
Ma la Paranoid sarà sempre su base CM ?
Non dovrebbe quindi andare diversamente dall'Euphoria!
Le paranoid erano su base aosp... Solo che adesso usano il theme engine della cyano -.- ora vediamo cosa posso fare per questo discorso... Intanto vediamo come va..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Partendo dalla premessa che ho installato Zmod e Lucky 1.9 v.2, dopo due giorni di utilizzo, ho verificato:
- tastiera stock molto precisa , ma crash quando provo a scrivere trascinando. Non ho ancora installato altre tastiere, devo provare, però cosa mi consigliate di fare?
- ogni tanto sento come degli scoppiettii dall'altoparlante
- ottima durata della batteria in generale e soprattutto in stand-by consuma pochissimo, mentre prima con l'altro kernel e l'altra rom avevo consumi esagerati anche in stand-by
- ho notato un eccessivo surriscaldamento quando lo utilizzo molto, navigo, facebook etc.
Se c'è altro nel frattempo, vi aggiornerò, però per gli scoppiettii, la tastiera che crasha quando trascino e l'eccessivo surriscaldamento, cosa mi consigliate di fare?
Non sono un grande smanettone con sta roba, se mi potreste aiutare, grazie mille.
Per gli "scoppiettii" disattiva nelle impostazioni i "Suoni alla pressione".
Per la tastiera, sostituiscila con un'altra in attesa risolvano il bug. Se ami scrivere trascinando ti consiglio Swipe, secondo me la migliore in questo campo.
Per le temperature, purtroppo e un problema che da fastidio anche a me, e sto cercando di sistemare il problema mantenendo sempre le stesse prestazioni. :)
Quote:
Originariamente inviato da scarly
TI AMO 😍
A me la Paranoid non ha mai fatto né caldo né freddo...:D
Pensate che non l'ho MAI provata!
...forse questa sarà la volta buona! :)
Certo che però sarebbe molto meglio riuscire a farcire un po' l'ottima AOSP o ZMoD , che sono attualmente le più veloci....
Scarly, tu hai una vaga idea di quali righe di codice modificare per il desktop esteso da implementare magari sulla AOSP?
sinceramente no, sul lato rom e la "prima" volta che metto mani seriamente, e ancora molte cose non le capisco bene bene... anzi sto avendo problemi seri, perche ho assemblato tutti i sorgenti nel modo corretto, ma quando vado a buildare, mi escono degli errori di file mancanti, e da come ho capito, e con l'aiuto di ziyan e di altri utenti di xda, e un problema legato al mio linux mint, e oggi devo formattare il pc per mettere ubuntu e vedere un po se deve continuare a farlo... cmq al discorso di prima nauti, la paranoid, e su base AOSP, ed usa uno speciale frameworks, basato su quello della cyano, ma lavorato per diventare Paranoid android, con le pie, e le altre funzionalità, quindi abbiamo una rom su base AOSP, ma con un theme engine diverso sia da quello AOSP, e sia da quello Cyanogen, anche se la base e sua... e credo che dovrebbe andare la rom...
Su KK la Paranoid mi è sempre sembrata un pò lenta, ed anch'io ho sempre preferito altro senza mai approfondirla.
Comunque finalmente Xposed e sopratutto Gravity Box sono compatibili 5.1 e pare funzionino sull'ultima zmod. Per cui, in attesa della Paranoid di Scarly, c'è con cui divertirsi rotfl