Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceeyes80
Scarly parlavi di un nuovo aggiornamento ,scaricandolo bisogna fare qualche wipe?poi volevo sapere il touchcontrol non funge con il tuo kernel?riguardo il fix audio che si sente basso non ce nulla che posso configurare?
No non bisogna fare alcun wipe, il touch controllo purtroppo non credo che si possa inserire per via dei nuovi driver ddk 1.9.. E poi i sorgenti per esso sono chiusi... Per l'audio puoi provare ad usare la mod viper.. Dovrebbe esserci qui sul forum ;)
PS: kernel caricato su XDA :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scaricato ora per sicurezza faccio un nuovo backup ieri stranamente con 1.4 è andato in boot loop dopo aver installato un tema cm12 ,una volta installato i settaggi rimangono oppure devo reinserirli?
-
No devi reinserirli... E andato in bootloop? Che configurazione usavi?
-
La stessa che hai postato anzi ,unico dato che ho modificato era il livello di vibrazione il resto tutto settato di default.comunque credo fosse il tema perche arrivava alla schermata boot animation e si riavviava
-
Quote:
iceeyes80
La stessa che hai postato anzi ,unico dato che ho modificato era il livello di vibrazione il resto tutto settato di default.comunque credo fosse il tema perche arrivava alla schermata boot animation e si riavviava
Quella configurazione dava qualche problema ogni tanto... Poi oggi mi hanno detto di alcuni problemi su ROM cm, e ne sto scaricando una per capire come risolvere il problema... In ogni caso forse era proprio il kernel che su ROM cm fa i capricci... Prova la 1.5 e vedi come ti trovi con la nuova configurazione e fammi sapere ;)
-
Ehm quale configurazione quindi devo seguire?
-
Quote:
iceeyes80
Ehm quale configurazione quindi devo seguire?
Quella con frequenza stock che trovi su XDA :)
-
Quote:
scarly
Quella con frequenza stock che trovi su XDA :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si vista ora proviamo 😉
-
Quote:
iceeyes80
[quote name="scarly" post=6759661]Quella con frequenza stock che trovi su XDA :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si vista ora proviamo 😉[/QUOTE]
Fammi sapere ;)
-
Installata e poi ho riavviato il cell ,dopo mi è uscita la scritta arresto anomalo e mi ha resettato il kernel con le impostazioni del 1.4 ,lo risettato e ok ,ma poco dopo pero poi si è riavviato una sola volta