ti ha dato problemi di altri riavvii?
Visualizzazione stampabile
Si poco fa mentre utilizzavo facebook
Se imposto la gpu a 384 forse 512 non la digerisce?
Antutu mi da 12000 come test
l' 1.5 come l'hai compilato?
Come da post su xda ,due riavvi mentre usavo normali app ,lo risettato con i dati della 1.4 vediamo che succede
Aggiornamento:
Con i valori settati della 1.4 nessun riavvio
sempre con GCC 4.7, ti da problemi nauti??
allora... oggi ho avuto un paio di riavvii anchio.. dopo 2 giorni di utilizzo intenso... ma con FML... appena ho installato la Euphoria 1.1 per risolvere il problema del CMHW, i riavvii sono iniziati 1 dopo l'altro... e li ho capito che ancora qualcosa mancava... mi sono messo a cercare bene e forse sta volta ho risolto davvero... Forse su base AOSP andava meglio solo con i fix che gli ho fatto l'altro ieri, ora vedo di testare il kernel così su base CM e domani rilascio un fix definitivo per CFQ, ed il fix per il CMHW, quello e già risolto.... (chiudendo l'OP)
Ritorna subito su Noop, con interactive...
Si infatti con interactive e noop nessun riavvio e lo vedo piu reattivo quindi con i valori della 1.4 con kernel 1.5 vanno bene o cosa?
il kernel e sempre uguale, solo che ho inserito, dei commit per stabilizzare il kernel, e far "ripartire" il CFQ... ci sarei riuscito in parte, perche su aosp va davvero benissimo, su base CM no, e quindi devo cercare di lavorare sul CFQ, come dicevo forse ci sono riuscito, e sto vedendo come va a livello prestazione... perche per adesso con ondemandplus non va molto bene, e con interactive ho paura che si riavvii.
quali aosp hai flashato?quale la piu personalizzabile ?