Quello che posso dirti con interactive va benissimo ma se dici su aosp va piu che bene provo una di quelle
Visualizzazione stampabile
Quello che posso dirti con interactive va benissimo ma se dici su aosp va piu che bene provo una di quelle
La rom era l'FML... ma non ti faccio cambiare rom... alla fin fine poteva essere un caso... sto provando questo piccolo tweak sul CFQ e si e appena riavviato, dopo una lunga sessione di display acceso, 10 minuti supergiu... rimani con questa configurazione, se va bene ;)
Ok vedo come va per questi giorni grazie
L'ho appena messo... lasciando i settaggi di default;
non sembra aver problemi.... comunque va come i precedenti
4 riavvii in mattinata resettato in default e sembra andare
[quote name="Nautiluz" post=6762333]L'ho appena messo... lasciando i settaggi di default;
non sembra aver problemi.... comunque va come i precedenti[/QUOTE]
In f2fs come ti trovi?
[quote name="iceeyes80" post=6762338]4 riavvii in mattinata resettato in default e sembra andare[/QUOTE]
con il noop ed interactive?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non ho mai avuto nessun problema in f2fs, ormai da varie versioni di kernel diversi e rom diverse
In f2fs come ti trovi?
[quote name="iceeyes80" post=6762338]4 riavvii in mattinata resettato in default e sembra andare[/QUOTE]
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ti spiego:
Dopo vari riavvii anche in chiamata ho flashato 1.4 ed è andato in bootloop
Riflashato 1.5 con settaggi di base e adesso va si quei valori
[quote name="Nautiluz" post=6762378]Io non ho mai avuto nessun problema in f2fs, ormai da varie versioni di kernel diversi e rom diverse[/QUOTE]
Ah bene... Nella prossima release ho intenzione di aggiungere dei miglioramenti all'f2fs... In caso poi mi fai sapere come va ;)
[quote name="iceeyes80" post=6762381][quote name="scarly" post=6762351][quote name="Nautiluz" post=6762333]L'ho appena messo... lasciando i settaggi di default;
non sembra aver problemi.... comunque va come i precedenti[/QUOTE]
In f2fs come ti trovi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ti spiego:
Dopo vari riavvii anche in chiamata ho flashato 1.4 ed è andato in bootloop
Riflashato 1.5 con settaggi di base e adesso va si quei valori[/QUOTE]
In casi come questo ti conviene fare un wipe cache e davilk cache e dovrebbe ripartire tutto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scarly ascolta qualche settaggio per la batteria che pultroppo con lollipop scende drasticamente?