Visualizzazione stampabile
-
[quote name="iceeyes80" post=6762965]Scarly ascolta qualche settaggio per la batteria che pultroppo con lollipop scende drasticamente?[/QUOTE]
Sto lavorando per questo.. Purtroppo l'ondemandplus non va molto bene in questo momento, e sto cercando di vedere cosa fare per avere più risparmio batteria... Piccolo consiglio imposta il read ahead buffer size a 256... Va un po meglio il kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma sempre con il settaggio noob e ondemand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceeyes80
Ma sempre con il settaggio noob e ondemand?
No no noop ed interactive
-
a me l' 1.5 andava male....: qualche scatto di troppo qua e là e strani blocchi soprattutto usando il browser stock, che si sbloccavano solo spegnendo lo schermo, tornando subito alla home e eliminarlo dai recenti......
..... rimesso l'1.4 e va tutto bene!
-
Quote:
Nautiluz
a me l' 1.5 andava male....: qualche scatto di troppo qua e là e strani blocchi soprattutto usando il browser stock, che si sbloccavano solo spegnendo lo schermo, tornando subito alla home e eliminarlo dai recenti......
..... rimesso l'1.4 e va tutto bene!
Hai ragione, l'1.4 va meglio dell'1.5... Sono gli ultimi commit che ho aggiunto a creare qualche problema... Forse pero con questi commit, e con il lavoro che ho fatto ieri con altri commit, il dma_buf sto per completarlo :D
-
Quote:
iceeyes80
Scarly ascolta qualche settaggio per la batteria che pultroppo con lollipop scende drasticamente?
Sei il primo che sento aver problemi di batteria con lollipop e il nostro device! Non è che per caso hai problemi di battery drain?
-
Quote:
Kenzotange
Sei il primo che sento aver problemi di batteria con lollipop e il nostro device! Non è che per caso hai problemi di battery drain?
Attualmente con la rom euphoria e settaggi del kernel mi da un consumo del 34% ,ho calibrato anche la batteria e vedo un leggero miglioramento,il battery drain come lo risolvo in caso?
-
Come hai ricalibrato la batteria?? Cmq e un problema in generale delle rom su base CM... Consumano un po di piu delle AOSP.
-
Avendo la recovery twrp non ce la voce wipe battery quindi ho dovuto per forza usare battery calibration tu cosa mi consigli scarly?comunque da quando ci sono i settaggi base del 1.4 non si riavvia piu
-
Quei settaggi sono ultra sicuri ;) anzi a prestazioni come ti trovi?? Cmq io ho notato un notevole battery drain quando sono connesso a reti wifi/3G colpa di un bug del play service che ciucca batteria inutilmente... Pero su rom aosp il battery drain e minore... Sinceramente sto cercando una soluzione anche io.