In 3g sicuro ma considera che ieri ero al 25% ho staccato i dati ,dopo ho attivato il battery saver e la stessa cosa
Prestazioni bene quindi mi conviene passare ad una aosp a questo punto credo che ce ne sia una stabile se non erro
Visualizzazione stampabile
In 3g sicuro ma considera che ieri ero al 25% ho staccato i dati ,dopo ho attivato il battery saver e la stessa cosa
Prestazioni bene quindi mi conviene passare ad una aosp a questo punto credo che ce ne sia una stabile se non erro[/QUOTE]
Prova la freshgiammi, oppure l'ultima Zmod... Sono le migliori secondo me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
A livello di personalizzazzione come stanno messe?
Leggevo la freshgiammi che la fotocamera ecc non vanno
Leggevo la freshgiammi che la fotocamera ecc non vanno[/QUOTE]
Scegli l'ultima Zmod, ha qualche piccola personalizzazione, non tante cose, pero fanno comodo
Scegli l'ultima Zmod, ha qualche piccola personalizzazione, non tante cose, pero fanno comodo
Ok ovviamente il sensore ambientale non funziona lo stesso e neanche i video presumo?
Sai per caso se:
Blocco il display oppure chiamata in entrata delle volte si fa fatica a riaccendersi perche con la resurrection e cm12 era cosi e alla fine optai per euphoria
Ok ovviamente il sensore ambientale non funziona lo stesso e neanche i video presumo?
Sai per caso se:
Blocco il display oppure chiamata in entrata delle volte si fa fatica a riaccendersi perche con la resurrection e cm12 era cosi e alla fine optai per euphoria[/QUOTE]
Sulla Zmod funziona quasi tutto... Ogni tanto crasha la camera... Ma si riprende subito, i problemi delle ROM cm non ci sono li, almeno io non li ho riscontrati con il mio kernel
io vi dico EUPHORIA ! :)
da quando è uscita la 5.1 la tengo montata (2 versioni) e non mi si è MAI bloccata la fotocamera! ;)
Ragazzi io sono tornato alla zmod... A mio parere la miglior rom 5.1... Nessun lag, multitasking pazzesco.. :D