Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxLine
Mi trovo benissimo! però la versione di fine gennaio (che l'ho tenuta fino ad oggi che l'ho aggiornata con la versione del 24 feb) ha iniziato a laggare abbastanza negli ultimi giorni (avevo il kernel stock)... Provala secondo me non ne rimarrai deluso! In caso puoi sempre ritornare alla CM12! È questo il bello del modding, no? Poter cambiare e ricambiare a propio piacimento :D
Comunqu questo kernel per adesso fa volare la rom! complimenti! speriamo che col passare del tempo rimanga così ;)
EDIT: se cerchi però qualcosa in più non credo che l'euphoria abbia chissà quale personalizzazione in più rispetto alla CM...
Questa sera la scarico e la provo allora ;) Cmq se hai usato fino ad oggi questa rom (Datata gennaio) con il kernel stock ed i lag sono iniziati qualche giorno fa, vuol dire che hanno ottimizzato bene la LMK sul device tree... grazie per i complimenti... ma ti ricordo, ancora e una beta :)
-
provo a fare una piallata con la vanir....
-
1 allegato(i)
La Beta 2 e online
Primo post aggiornato e Changelog della beta 2 inserito. Vi dico che per chi monta una CM o derivata, lo deve assolutamente provare... Questo punteggio e stato fatto con kernel a frequenza stock con solo l'overclock della GPU
Allegato 137145
Consiglio di usarlo a frequenza stock e ovviamente overclock GPU, durata più che buona della batteria (9:00-20:00 = 30% batteria residua) e non scalda per niente. Ho fatto un paio di test con Antutu e le temperature non hanno superato i 50°C
-
Ragazzi funziona con touch controll?
-
No purtroppo ancora il touch control non funziona per niente su lollipop
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
come gira euphoria con questo kernel?
-
Quote:
DeathHawk
come gira euphoria con questo kernel?
Gira veramente bene, la sto usando io, ed a frequenza stock si comporta davvero bene.
-
appena piallata.. provo con frequenze stock e vedo come si comporta..
-
Quote:
DeathHawk
appena piallata.. provo con frequenze stock e vedo come si comporta..
Prova e fammi sapere ;) un piccolo consiglio, prima prova il kernel con il Read Ahead Buffer Size a 512, vedi se ti piace come va in fluidità, se non ti piace, lo imposti a 128 e vai sul sicuro ;)
-
Quote:
scarly
Prova e fammi sapere ;) un piccolo consiglio, prima prova il kernel con il Read Ahead Buffer Size a 512, vedi se ti piace come va in fluidità, se non ti piace, lo imposti a 128 e vai sul sicuro ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ti dico solo che con i settaggi che ci sono in prima pagina, la vanir è peggiorata di molto..