Ne parlava ieri sera ziyan sulla chat, e voleva sapere da qualcuno se funzionava e se l'aveva provato, solo che io non ho avuto tempo ieri :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ne parlava ieri sera ziyan sulla chat, e voleva sapere da qualcuno se funzionava e se l'aveva provato, solo che io non ho avuto tempo ieri :/
Strano che prendeva tutta questa ram... Di sicuro cera qualcosa che non andava, perche io dalla versione 1.7 in poi ho almrno tra i 250 mb ed i 300 mb di ram libera... E nelle impostazioni mi dice dai 150 in su
Forse la Zmod che usi tu funziona meglio, perchè il Lucky era l'1.7 ma la rom la Euphoria che ha molte più mod che magari occupano più risorse. Poi tu usi comunque Facebook, Messenger, Whatsapp ecc.. tutte assieme vero? Se hai libera quella quantità di ram è ottimo come risultato. Mmmmh dovrò riprovare
Sisi... Comunque credo che massimo questa sera ci sia il nuovo kernel online su XDA, sembra essere ancora piu performante del 1.7... Pero i punteggi bench si sono abbassati di molto, che cose strane 😁😁
Boh dei bench non me ne faccio nulla, se la rom gira bene antuntu mi può fare anche 1 che non mi frega XD[/QUOTE]
Ahahaha XD cmq il mio unico problema e che riscalda un po adesso il kernel, e sto cercando di capire come sistemare il problema... 😮
Eh io sto infatti notando che troppo spesso, sia su giochi che non, rimane per troppo tempo a frequenze "sbagliate"... rimane troppo spesso a 227mhz
E un problema di surriscaldamento, che forse ho risolto.
Ahahaha XD cmq il mio unico problema e che riscalda un po adesso il kernel, e sto cercando di capire come sistemare il problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Se comunque stasera, spero non tardi, pubblichi una nuova versione con i cambiamenti di Zyian per la camera, allora attendo. Il suo kernel non è f2fs, pensavo di provare la Dream appena caricata da Carlos, con il kernel aggiornato per la camera, ma anche quello è solo ext4. Ed io non ho più voglia di formattare o di cambiare manualmente lo fstab.tuna, che poi magari mi sparisce la camera o chissà cosa. Certo non capisco, ormai moltissimi usano l'f2fs e non mi sembra così impossibile inserire il supporto, ma perchè non lo fanno a prescindere?