Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarly
E un problema di surriscaldamento, che forse ho risolto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grande:)!!
quando flashi una versione aggiornata del kernel non fai nessun wipe giusto?
-
Albuss carlos ha inserito il supporto per l'f2fs... Cmq credo che riedco ad inserire anche quelle patch ;)... Bazzu si quando flasho i kernel non faccio wipe... Se ci sono cambiamenti nel kernel le ottimizzazioni le fa da solo all'avvio, secondo me e inutile fare i wipe, poi ognuno ha il suo stile ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
scarly
Albuss carlos ha inserito il supporto per l'f2fs... Cmq credo che riedco ad inserire anche quelle patch ;)... Bazzu si quando flasho i kernel non faccio wipe... Se ci sono cambiamenti nel kernel le ottimizzazioni le fa da solo all'avvio, secondo me e inutile fare i wipe, poi ognuno ha il suo stile ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma quindi è inserito internamente, non nel file fstab.tuna? Perchè l'ho estratto, ho guardato quel file, e non ci sono le stringhe per l'f2fs
-
Quote:
albusss
Ma quindi è inserito internamente, non nel file fstab.tuna? Perchè l'ho estratto, ho guardato quel file, e non ci sono le stringhe per l'f2fs
ecco il kernel di carlos con l'f2fs inserito... nel kernel ce ed e attivo... ora non so cosa a messo nel fstab.tuna...
-
Quote:
scarly
ecco il
kernel di carlos con l'f2fs inserito... nel kernel ce ed e attivo... ora non so cosa a messo nel fstab.tuna...
Perfetto allora agisce sicuramente in altro modo e non da fstab, almeno deduco sia così. Grazie ;) Mi sà che la flasho che è l'unica che non ho mai provato, poi stasera ci metto il Lucky :)
-
Grande Scarly, aspetto con ansia la tua nuova creazione. :)
Ma secondo te è possibile fare in modo che il kernel cambi la gestione delle frequenze oltre che con le temperature anche con lo stato di "in carica/non in carica"?
In pratica a caricabatteria inserito imposta un governor meno "battery friendly", magari con frequenza max più alta di quella impostata, problema temperatura a parte.
-
Quote:
achmav
Grande Scarly, aspetto con ansia la tua nuova creazione. :)
Ma secondo te è possibile fare in modo che il kernel cambi la gestione delle frequenze oltre che con le temperature anche con lo stato di "in carica/non in carica"?
In pratica a caricabatteria inserito imposta un governor meno "battery friendly", magari con frequenza max più alta di quella impostata, problema temperatura a parte.
non credo si potrebbe fare... però se si potesse, si dovrebbe creare uno script legato al fatto che il device riconosce quando sia in carica/e non, cosi da cambiare freq, governor ecc da solo... ma non lo so... e poi non sono cosi esperto da creare uno script da solo, non saprei da dove iniziare rotfl
-
Scarly, ho flashato la rom di Carlos e non boota ahahaha, secondo me si è dimenticato qualcosa e non lo supporta l'f2fs.
-
Quote:
albusss
Scarly, ho flashato la rom di Carlos e non boota ahahaha, secondo me si è dimenticato qualcosa e non lo supporta l'f2fs.
Ma dico io come si fa a mettere l'f2fs nel kernel e la rom non lo supporta?? rotfl ma comunque su XDA sei alboz83?? xD
-
Quote:
scarly
Ma dico io come si fa a mettere l'f2fs nel kernel e la rom non lo supporta?? rotfl ma comunque su XDA sei alboz83?? xD
E che ne sò!!! si si ahah sono io, da cosa l'hai dedotto dalla domanda??? ihihi beh anche l'avatar XD
Comunque ho sostituito l'fstab preso dal Lucky e boota adesso