Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bdgni
OK levati grazie per la dritta. [emoji6]
Ma voi che settaggi usate? Intendo anche per il governor (io ho interactive ma ho lasciato tutto di default)
Per il nome del kernel manca mica la versione??
Io uso quello di default di quando installi il kernel, quindi noop e interactive,... Cmq la versione non ce mai stata nel kernel, ho solo messo LuckyK... Ma quello ce ancora... Manca qualcos'altro 😜
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io non tocco nulla, mi va bene interactive, noop e rabs 128 .
Sulla versione ci sono un sacco di dati per me inutili ma manca un semplice : v.1.8 ! ;)
-
Quote:
Nautiluz
Io non tocco nulla, mi va bene interactive, noop e rabs 128 .
Sulla versione ci sono un sacco di dati per me inutili ma manca un semplice : v.1.8 ! ;)
No nauti non e nemmeno quello :p avanti sono buono guardate l'immagine
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_u3md6.jpg
LuckyK-codice seriale- e accanto che manca di importante? 😁😁
-
Mmh che manca? Non mi viene in mente !!
Ma intanto scarly la fml come và?
-
Quote:
albusss
Mmh che manca? Non mi viene in mente !!
Ma intanto scarly la fml come và?
Altro indizio se non avete flashato il mio kernel andate a vedere il kernel che avete in questo momento e guardate accanto al codice seriale cosa ce in più :p... Cmq devo dire che va bene... Pero la zmod gestisce meglio la memoria... Infatti ora la cambio o con zmod o euphoria... Se vuoi provarla te la carico pero :)
-
Questo kernel supporta tutti i video? Perché ogni tanto alcuni video che mi mandano non riesco a visualizzarli :/
-
Quote:
Bazzu
Questo kernel supporta tutti i video? Perché ogni tanto alcuni video che mi mandano non riesco a visualizzarli :/
Fino ad ora nessuno a riscontrato nulla in problemi... Perche forse siamo i primi a provarlo cosi con un uso giornaliero.... Prova a vedere il formato dei video, e fammi sapere che in caso glie lo notifico a ziyan
-
Quote:
scarly
Altro indizio se non avete flashato il mio kernel andate a vedere il kernel che avete in questo momento e guardate accanto al codice seriale cosa ce in più :p... Cmq devo dire che va bene... Pero la zmod gestisce meglio la memoria... Infatti ora la cambio o con zmod o euphoria... Se vuoi provarla te la carico pero :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E' quello che avevo fatto.. Ho la Dream con il kernel stock ed accanto al numero seriale non c'è nulla, proprio come nel tuo screenshot.
Ah se mi dici che la Zmod gestisce meglio la memoria allora forse flasho quella, alla fine il problema di Lollipop è quello, avere una buona gestione della memoria. Quindi voglio usare la rom migliore da questo punto di vista. Poi un'altra cosa, ha personalizzazione la fml o no? Una cosa che mi manca è la percentuale batteria sempre presente in statusbar
-
Quote:
albusss
E' quello che avevo fatto.. Ho la Dream con il kernel stock ed accanto al numero seriale non c'è nulla, proprio come nel tuo screenshot.
Ah se mi dici che la Zmod gestisce meglio la memoria allora forse flasho quella, alla fine il problema di Lollipop è quello, avere una buona gestione della memoria. Quindi voglio usare la rom migliore da questo punto di vista. Poi un'altra cosa, ha personalizzazione la fml o no? Una cosa che mi manca è la percentuale batteria sempre presente in statusbar
Manca davvero?? o.o... Manca la scritta -dirty... che tutti quelli che fanno rom/kernel presi dai sorgenti stock, la vedranno sempre quella scritta perche significa sporco, e in genere spunta perche il kernel non e assemblato a dovere forse... io con la 1.7 e la 1.8 ho tolto questa scritta -dirty non so come ci sono riuscito, ma si dovrebbe tradurre in una build 5.x come se fosse stock... ma non ne sono sicuro del mio ragionamento rotfl si installa la zmod... ho un euphoria, tanto alla fin fine, la euphoria usa device tree e kernel della zmod... solo che e su base CM e non AOSP, purtroppo MW ha lasciato la sua FML proprio stock, manca ancora la percentuale in status bar, cosa che anche per me e fondamentale :(
-
Quote:
scarly
Manca davvero?? o.o... Manca la scritta -dirty... che tutti quelli che fanno rom/kernel presi dai sorgenti stock, la vedranno sempre quella scritta perche significa sporco, e in genere spunta perche il kernel non e assemblato a dovere forse... io con la 1.7 e la 1.8 ho tolto questa scritta -dirty non so come ci sono riuscito, ma si dovrebbe tradurre in una build 5.x come se fosse stock... ma non ne sono sicuro del mio ragionamento rotfl si installa la zmod... ho un euphoria, tanto alla fin fine, la euphoria usa device tree e kernel della zmod... solo che e su base CM e non AOSP, purtroppo MW ha lasciato la sua FML proprio stock, manca ancora la percentuale in status bar, cosa che anche per me e fondamentale :(
Eh si manca anche nella Dream, ma se il tuo ragionamento è giusto è una ottima cosa :) Si mi sà che tocca aspettare per la FML, forse MW è l'unico che può ottimizzare al meglio Lollipop, ma il suo poco tempo stà facendo slittare tutto il suo lavoro. Forse la Zmod è la migliore perchè non ha niente a che fare con la Cyano, ha poche mod ma quelle utili (perchè vuoi o non vuoi ma le personalizzazioni appesantiscono il sistema). Peccato non sia ancora 5.1.1, visto che anche Ziyan non è certo un fulmine a rilasciare nuove versioni :P