Purtroppo devo rimangiarmi quanto detto di buono sulla situazione giochi ....
Anche con il tuo 1.8 e tenendo il governor su performance durante il gioco la frequenza scende... e non dovrebbe farlo mai! Ci sono dei cali!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo devo rimangiarmi quanto detto di buono sulla situazione giochi ....
Anche con il tuo 1.8 e tenendo il governor su performance durante il gioco la frequenza scende... e non dovrebbe farlo mai! Ci sono dei cali!
Le prestazioni poi dopo il flash di ieri sera sono già calate:(..
Io ho avuto dei problemi seri con la euphoria oggi, surriscaldamenti, e battery drain pazzesco... Fino a che si e spento il cell e addio... Non si voleva accendere, lo messo sotto carica lo acceso e adesso sembra andare benissimo... Provate a fare una cosa... Fatelo scaricare stressandolo, mettetelo sotto carica da spento fino a quando l'incona della batteria non si toglie, poi accendetelo e lasciatelo sotto carica, dovrebbe riprendersi... Io in questo momento ho le stesse performance che avevo ieri con la zmod, su euphoria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
che strano... :o io rimango come un cretino in ogni nuova release... sempre qualcosa di nuovo da sistemare... cmq dopo il problema di oggi, il battery drain adesso e praticamente nullo... 46% dalle 17:15 e ogni tanto ho acceso il display... wifi sempre acceso
Già c'è sempre qualcosa che non và, tra l'altro io a breve avrò bisogno di una rom assolutamente stabile, duratura e funzionante al 100%, soprattutto la fotocamera, perchè parto 1 settimana. Il che vuol dire che devo tornare a kitkat ma non saprei proprio cosa mettere. Avevo la vanir all f2fs ma dopo due giorni è rallentata tantissimo.
Eh vai di cmetal..se vuoi andare sul sicuro non c'é scampo :D
Ho senno prova l'ultima FML KK con i driver ddk 1.9 in f2fs lo pravata io un po di tempo fa ed e una bomba... Con kernel stock
Cosa sarebbero i driver ddk :)??
I driver della scheda video del gnex :)