Visualizzazione stampabile
-
Scarly, ma non puoi proprio fare una versione che scali bene la frequenza, senza farlo scendere a livelli indecorosi?
Per l'uso normale va anche bene... Ma nei giochi o anche in certi frangenti con il browser stock diventa un bradipo!
-
Ma in genere sono già nella rom? Se non hai voglia di spiegare e se ce l'hai comoda linkami un qualche thread:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarly
Ho senno prova l'ultima FML KK con i driver ddk 1.9 in f2fs lo pravata io un po di tempo fa ed e una bomba... Con kernel stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma non aveva qualche problema alla fotocamera proprio per colpa dei ddk 1.9? Molto tempo fà la provai ma non ricordo bene
-
Quote:
Nautiluz
Scarly, ma non puoi proprio fare una versione che scali bene la frequenza, senza farlo scendere a livelli indecorosi?
Per l'uso normale va anche bene... Ma nei giochi o anche in certi frangenti con il browser stock diventa un bradipo!
mmm mi serve un po di tempo... perche dovrei riguardare tutto il kernel da 0... e guardare bene le patch che danno problemi, o che fanno avere questo problema in particolare...
Quote:
Bazzu
Ma in genere sono già nella rom? Se non hai voglia di spiegare e se ce l'hai comoda linkami un qualche thread:)
i driver sono dentro al kernel... e sono driver comuni, come quelli del wifi per esempio, pero questi driver per funzionare hanno bisogno delle librerie user space, che vanno dentro al vendor proprietario, e sono dei file speciali che vanno allegati all suo device specifico... e un discorso lungo da spiegare, e purtroppo non ho neanche qualche link a disposizione :(
Quote:
albusss
Ma non aveva qualche problema alla fotocamera proprio per colpa dei ddk 1.9? Molto tempo fà la provai ma non ricordo bene
le prime prime si... ma le ultime hanno sistemato questo problema... tipo la release del 15 ottobre a solo un problema con il ril, colpa del kernel, ma lui a rilasciato il fix del kernel subito dopo, ed io ho provato proprio questa... una bomba davvero
-
Quote:
scarly
mmm mi serve un po di tempo... perche dovrei riguardare tutto il kernel da 0... e guardare bene le patch che danno problemi, o che fanno avere questo problema in particolare...
Comunque il problema è chiaramente legato alla temperatura. Quando il telefono si surriscalda la cpu si siede a 224. Basterebbe alzare questo valore a 384 o meglio a 537, ma non so se sia possibile farlo.
-
Quote:
scarly
le prime prime si... ma le ultime hanno sistemato questo problema... tipo la release del 15 ottobre a solo un problema con il ril, colpa del kernel, ma lui a rilasciato il fix del kernel subito dopo, ed io ho provato proprio questa... una bomba davvero
Stavo leggendomi varie pagine relative a quella versione, cioè l'ultima. A nessuno funzionava la camera, e pure io elogiavo le prestazioni incredibili di quella rom, ma lamentavo il non funzionamento della camera. Cioè il problema è lo stesso di Lollipop, ogni tanto crashava, per i nuovi driver gpu ovviamente.
-
Quote:
achmav
Comunque il problema è chiaramente legato alla temperatura. Quando il telefono si surriscalda la cpu si siede a 224. Basterebbe alzare questo valore a 384 o meglio a 537, ma non so se sia possibile farlo.
purtroppo hanno gia provato questo, ma non ha funzionato, sto cercando di capire come aggirare questo problema con le temperature... spero di riuscirci al piu presto
Quote:
albusss
Stavo leggendomi varie pagine relative a quella versione, cioè l'ultima. A nessuno funzionava la camera, e pure io elogiavo le prestazioni incredibili di quella rom, ma lamentavo il non funzionamento della camera. Cioè il problema è lo stesso di Lollipop, ogni tanto crashava, per i nuovi driver gpu ovviamente.
non ricordo sinceramente, perche l'ho tenuta 2 giorni... e la camera la uso pochissimo io, e non ricordo se crashava o meno :P
-
Quote:
scarly
... sto cercando di capire come aggirare questo problema con le temperature... spero di riuscirci al piu presto
Su trickster c'è una voce "regolatore temperatura" impostata su ON. Cosa fà di preciso? Impostandola su OFF potrebbe aiutare?
-
Quote:
achmav
[quote name="scarly" post=6818559]... sto cercando di capire come aggirare questo problema con le temperature... spero di riuscirci al piu presto
Su trickster c'è una voce "regolatore temperatura" impostata su ON. Cosa fà di preciso? Impostandola su OFF potrebbe aiutare?[/QUOTE]
Dov'è?? Mai vista sinceramente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-