link!... link!.... così siamo in 2 a provarlo! :)
Visualizzazione stampabile
link!... link!.... così siamo in 2 a provarlo! :)
https://mega.co.nz/#!zk9WADJb!XjsFu7...H9L-8Dwrbn4S2I
Lo posto direttamente cosi, per chi lo vuole provare lo scarica... :)
Sarebbe una V.1.9... ma con delle piccole migliorire per la memoria ram, un Hack, che forse a breve grazie a me useranno ziyan e mwisbest nei loro kernel stock rotfl e soprattutto ho disattivato la frequenza 512, lasciando la 384 di default... fatemi sapere che ne pensate ;)
Veloce test con euphoria del 4. Come sempre molto fluido e veloce. Nei giochi le frequenze restano correttamente alte. Qualche impuntamento dopo qualche minuto di gioco, ma forse a causa di qualche app in backgraund.
Ottimo lavoro. :D
Anch'io su Euphoria.
Il kernel sembra comportarsi bene nei giochi che soffrivano di quel problema.
Ogni tanto (diciamo spesso) anche il browser stock soffriva di rallentamenti vari (pagine che scorrendo visualizzavano refresh a quadrati)... Adesso sembra andare molto meglio anche lì....
Il motivo sicuramente era lo stesso...
Buonasera,
partendo dalla premessa che ho una cyano 4.4 kitkat e ho dei rallentamenti vistosi,
vorrei passare a lollipop, ma voglio chiedervi quale rom e quale kernel sono i migliori in quanto a stabilità e velocità.
Ho letto i vostri precedenti messaggi ma ci sono pareri contrastanti, voi cosa mi consigliate?
Grazie mille.
io uso la zmod e questo kernel qua.. mai avuti problemi la fotocamera, flash funzionano sembre, mai avuto problemi di impallaggi del tel
Per quello che hai scritto, neanche con altre rom
La Zmod è molto veloce ma manca di personalizzazioni. L'Euphoria è un pelo più lenta ma con le giuste (per me) personalizzazioni che ne rendono l'uso più piacevole, anche se con qualche bug che sicuramente sarà a breve risolto. Dipende da come sei abituato. Provale entrambe e scegli quella che preferisci, naturalmente abbinandola a questo kernel [emoji6]
Vi ringrazio tutti. Proverò e vi faccio sapere.
Comunque il nuovo kernel va da dio con l'ultima zmod.. A livello di stock ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App