Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
l'ho messo da poco.....
Posso dirti che CFQ l'ho tolto subito... Già con sioplus va meglio , e noop ancora meglio (come anche sulle versioni precedenti....).
A prima vista, anche su noop , non mi sembra prestante come il 1.9v2 .... ma voglio dargli tempo!
Problemi di app in crash come il sistemUI ne hai avuti?? Perché un utente mi lamentava questi problemi, su cm12.1 e mi sa che sono le patch che ho messo ultimamente... Cmq grazie per le info... Io e da molto ormai che non provo più noop o sioplus... Le prestazioni sono differenti dalla v.1.9v2 con le nuove patch sulla oom_kill, io posso dire che da quando ho messo questo kernel, ho avuto sempre le solite prestazioni, un po di lag a temperature alte, ma quello e dovuto alla frequenza 512 della GPU... Ancora la devo sistemare a dovere, pero ora funziona molto meglio di prima, posso dire che questo kernel e quasi alla perfezione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
come ben sai, un kernel appena messo a volte non raggiunge le massime prestazioni....
...è probabile che tra un po' si comporti molto meglio! ...e allora riproverò anche cfq!
Mai avuto crash con chiusura applicazioni, errori , o altro.... nè con versioni precedenti, nè con questo fino adesso.
[edit] sto riprovando cfq già adesso.... va già meglio!
Cool Tool mi segna 320Mb liberi
-
Ook... Ora vedo cosa dicono i log di questo utente, perche e strano che vada in crash, infatti volevo assicurarmi con te perche so che sei su euphoria... Cmq sono su noop in questo momento, prestazioni 5 volte maggiori a cfq... Io certe volte rimango a bocca aperta xD
-
Quote:
scarly
prestazioni 5 volte maggiori a cfq...
cioè? Ti sembra meglio cfq?
-
No no il noop e molto piu prestante
Edit: la RAM libera in questo kernel e un po strana... Perche succhia più RAM adesso, quindi non ti fidare di quei valori, perche sono approssimati... Devo fare delle prove con queste nuove patch perche da quando le ho messe, i valori della RAM sono diventati la metà, ma le prestazioni sono aumentate, e non capisco il motivo, forse e colpa di altre patch sull'oom_kill, ma non ne sono sicuro... Cmq ti sto mandando un messaggio su hangouts
-
Sono tornato su cm12.1 il problema del toucht in chiamata su euphoria mi dava troppo fastidio, comunque anche a me con 1.9 mi andava in crash systemui,ho dovuto lasciare il kernel stock, scarly dici che posso provare questa nuova versione?
-
Quote:
antosupersayan
Sono tornato su cm12.1 il problema del toucht in chiamata su euphoria mi dava troppo fastidio, comunque anche a me con 1.9 mi andava in crash systemui,ho dovuto lasciare il kernel stock, scarly dici che posso provare questa nuova versione?
Prova, ma non ti assicuro che funzioni, perche già un utente mi ha lamentato questi problemi con la 2.0.. In caso prova la 1.9v2 che quella dovrebbe andare... La trovi qui sul theard qualche pagina indietro
-
OK allora provo la v2 x il momento
-
Quote:
antosupersayan
Se su Euphoria non avevi quei crash, forse ti conveniva tenerla magari con un dialer alternativo! ;)
-
Quote:
Nautiluz
Se su Euphoria non avevi quei crash, forse ti conveniva tenerla magari con un dialer alternativo! ;)
Ora sto usando il kernel stock della cm12.1 e non mi sto trovando male, al contrario di qualche mese fa che ti faceva venir viglia di buttar il cellulare dalla finestra.
Volevo però usare il lucky che mi son trovato bene