Visualizzazione stampabile
-
bsmitty ci aveva provato, ma poi aveva gettato la spugna e si è buttato sulle versioni anykernel....
Giusto per provare, ho messo la sua ultima versione 20 anykernel, e Euphoria non vuole partire! E' così dal bsmitty 13 in poi...... chissà perchè......
P.S.: ho preparato la tua versione 2.1 con il ramdisk della CM e uppata su XDA ! ...vediamo se risolvono.....
.....inoltre lo sto provando anche sulla Euphoria! ...vediamo se almeno una unica versione funziona su 2 rom simili....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
bsmitty ci aveva provato, ma poi aveva gettato la spugna e si è buttato sulle versioni anykernel....
Giusto per provare, ho messo la sua ultima versione 20 anykernel, e Euphoria non vuole partire! E' così dal bsmitty 13 in poi...... chissà perchè......
P.S.: ho preparato la tua versione 2.1 con il ramdisk della CM e uppata su XDA ! ...vediamo se risolvono.....
.....inoltre lo sto provando anche sulla Euphoria! ...vediamo se almeno una unica versione funziona su 2 rom simili....
Si lo visto su xda... Fammi sapere, cmq la versione 2.1 gira benissimo su ROM PA..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si, funziona anche su Euphoria senza errori.
Non saprei se va su CM però......
Però adesso rimetto la versione che avevo fatto con ramdisk della Euphoria: non so perchè, ma adesso il cell mi va estremamente lento, e anche l'installazione delle applicazioni è bradipesca!!! (come sul 1.9v2)
-
Devo creare una ramdisk ibrida per tutte le rom... Pero e difficile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@Nautiluz
quindi quale kernel è il migliore sulla ultima euphoria?
-
Quote:
scarly
Si lo visto su xda... Fammi sapere, cmq la versione 2.1 gira benissimo su ROM PA..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
xD quando ci pubblichi codesta PA? :D
-
Quote:
PhoenixFire
@
Nautiluz
quindi quale kernel è il migliore sulla ultima euphoria?
1.9v2new se vuoi più velocità, ma secoli per installare le app.....
2.1new se accetti un po' più di lentezza ma con installazioni decenti! ;)
In ogni caso togli cfq e metti noop
-
Ma solo a me il WiFi fa pena?
Non sarebbe meglio ritornare ai drivers precedenti invece dei 3.4 ?
-
è normale che il mio telefono scaldi un sacco mentre faccia l'hospot? sono su zRom e il kernel 1.9v2
-
Nella slimlp posso usare il lucky kernel?