Visualizzazione stampabile
-
Messo ieri sera...
Dopo un wipe System e reinstallazione di
Chroma + gapps + kernel,
l'ultima versione della rom va finalmente bene come le precedenti con il tuo kernel 2.1
Spero che non si presentino i problemi di memoria come con il 2.5
Per ora va tutto bene! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarly
Ragazzi nuova release su xda, sistemata la fotocamera, e le prestazioni sono salite di un pelino, sembra che quel problema con la memoria che chiude le app senza motivo, sembra anche risolto, perche fino ad ora non ho accusato questo problema, lo stavo testando da 3 giorni ormai, oggi ho sistemato le ultime cose ed ho fatto una build pulita.. Fatemi sapere come va ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
perchè sul mio nexus in f2fs le tue versioni AK non vanno?neanche la 2.7 AK mi va uffa
-
ti metto una versione con ramdisk sul thread della Chroma! :)
-
Questo kernel è compatibile con synapse??
Eventualmente che app mi consigliate per modificare i parametri?
-
No non e compatibile con synapse... Cmq devo rivedere il fstab.tuna dello zip perche e strano che non va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scarly complimenti per l'ottimo lavoro con la versione 2.7! L'unica cosa che io ed altri utenti abbiamo notato è un consumo un po eccessivo nella modalità interactive! Peccato, perchè è davvero una bomba con quei settaggi! :(
-
Scusate ragazzi, ma ho un problema. Ho aggiornato la Zmod alla release del 17 giugno dopo wipe system, cache e dalvik cache, e ho applicato il LuckyK 2.7 AK 2 dopo wipe cache e dalvik cache. Ma al momento dell'accensione o se connesso a internet mi compare la scritta "L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo" e non mi si apre nemmeno il Play Store. Cosa posso fare? Ringrazio tutti anticipatamente.
-
Quote:
AntonyBIG
Scusate ragazzi, ma ho un problema. Ho aggiornato la Zmod alla release del 17 giugno dopo wipe system, cache e dalvik cache, e ho applicato il LuckyK 2.7 AK 2 dopo wipe cache e dalvik cache. Ma al momento dell'accensione o se connesso a internet mi compare la scritta "L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo" e non mi si apre nemmeno il Play Store. Cosa posso fare? Ringrazio tutti anticipatamente.
Non è un problema di Kernel! Devi semplicemente reinstallare anche le GAPP's! ;)
-
Quote:
AntonyBIG
Ti consiglio di scaricare le TK gapps pico, che sono identiche alle google apps stock, funzionano veramente bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao Scarly, aggiungeresti lo scheduler ROW nella prossima release?