perfetto! :)
così poi farò un raffronto testa a testa
Visualizzazione stampabile
forrei segnalare un bug: non so se dopo che mi sono messo a testare il kernel con euphoria sono usciti altri aggiornamenti comunque quando comincio a scaricare qualcosa mi si riavvia il cell, finchè non spengo internet e cancello i download ..
No ancora non sono usciti aggiornamenti, cmq mi puoi dire che impostazioni usi?
Inviato dal mio AOSP on Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho usato le impostazioni che mi hai dato tu (nei settaggi del kernel) comunque qusto problema si presenta anche con i valori stock
Se usi la beta 2, torna alla beta 1 che e piu stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate la mia assenza ma sono state 2 settimane piene, e senza PC da lavoro... Ieri e uscita la prima release lollipop 5.1 installata e provata e una bomba... Ho provato ad installare il mio kernel ma le vecchie versioni non sono compatibili, quindi mi sono messo a lavoro ed ho preparato una prima release 5.1.. Ho fatto un piccolo bench a frequenza stock e con una piccola chicca e come pensavo non mi sono sbagliato, abbiamo acquistato il 30% in più di performance https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QIB4H.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9SCgt.jpg credo che domani dovrei riuscire a rilasciare una prima release 5.1, con molti cambiamenti e soprattutto una piccola chicca.. Per l'F2FS si dovrà aspettare un po perche sono 500 commit da aggiungere e mi serve molto tempo :)
la beta2 si può usare anche con android 5.1?
Non e compatibile... Questa sera rilascero la versione 5.1
un'altra cosa: io (da sempre) quando uso una qualunque rom lolly, ho questo problema che quando sono offline mi appare la barra che mi indica il segnale della rete cellulare con un punto esclamativo, ora non so se la barra dipende dal kernel o da altro, ma potresti fare in modo di togliere sta cosa? xD
un'altra cosa: io (da sempre) quando uso una qualunque rom lolly, ho questo problema che quando sono offline mi appare la barra che mi indica il segnale della rete cellulare con un punto esclamativo, ora non so se la barra dipende dal kernel o da altro, ma potresti fare in modo di togliere sta cosa? xD[/QUOTE]
Purtroppo non dipende da me ma dal SElinux, e non posso cambiare le impostazioni perché senno non funzionerebbe la SIM... Con lollipop google a messo non so cosa per far si che spunti il punto esclamativo quando il SElinux e impostato in permissivo, come in questo caso. Cmq scusate per l'attesa lunga ma sto testando il kernel a dovere... Ho aggiunto l'F2FS, un emulatore grafico che si chiama FPE (in esclusiva per voi XD) per una migliore resa della grafica 2D e qualche miglioria... Spero di riuscire a rilasciare questa versione tra oggi e domani... Ormai la sto usando da quasi una settimana e ancora problemi non ne ho avuti.