Visualizzazione stampabile
-
Scarly mi sono accorto che quando si effettuano aggiornamenti tramite il play store, nel caso in cui metto in stand by il cell. questi vengono interrotti, per poi riprendere a telefono acceso. Per caso questo dipende da alcuni settaggi del kernel? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
Scarly mi sono accorto che quando si effettuano aggiornamenti tramite il play store, nel caso in cui metto in stand by il cell. questi vengono interrotti, per poi riprendere a telefono acceso. Per caso questo dipende da alcuni settaggi del kernel? Grazie...
Non so a cosa sia dovuto, ma sto cercando di sistemarlo, e fastidioso questo problema..
-
Ho provato il 2.8, ma l'ho dovuto togliere subito perchè crea problemi alla gestione della memoria:
mi sono ritrovato applicazioni che dovevano rimanere attive sulla barra di stato che invece si chiudono.... e anche la tastiera mentre stavo scrivendo! (stessi problemi che riscontravo sulle versioni post-2.1 e pre-2.5).
Il 2.7 a me va benone!
-
Quote:
Nautiluz
Ho provato il 2.8, ma l'ho dovuto togliere subito perchè crea problemi alla gestione della memoria:
mi sono ritrovato applicazioni che dovevano rimanere attive sulla barra di stato che invece si chiudono.... e anche la tastiera mentre stavo scrivendo! (stessi problemi che riscontravo sulle versioni post-2.1 e pre-2.5).
Il 2.7 a me va benone!
Si e stato un problema mio diciamo, perché quando ho compilato il kernel ho usato una configurazione vecchia, e quindi non ho inserito le migliorie per la gestione della RAM... Adesso e tutto sistemato con la 2.9 che ho caricato su XDA ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si... Appena messo! :)
Però non mi sembra comportarsi diversamente dal 2.7...
Anzi, si! Noto che sul 2.9 (sul browser) la frequenza si pianta al minimo, anche se la CPU va al 99%
Stesso problema che c'era si versioni ormai vecchiotte...
-
Quote:
Nautiluz
Si... Appena messo! :)
Però non mi sembra comportarsi diversamente dal 2.7...
Anzi, si! Noto che sul 2.9 (sul browser) la frequenza si pianta al minimo, anche se la CPU va al 99%
Stesso problema che c'era si versioni ormai vecchiotte...
Nell'uso quotidiano con molte app, tipo facebook, browser, messenger, whatsapp, xda ed androidiani app, hangouts, con le cose che ho messo, la differenza si nota.. Il problema che citi tu sul browser, e dovuto hai siti che si aprono più che altro.. Se contengono molta pubblicità, il gnex non ce la fa a caricarli come si deve..
-
Sto su Androidiani.... Su questa pagina....
Con il 2.9 la frequenza rimane a 384Mhz con la CPU al 90%.... senza salire a frequenze + alte.....
Con il 2.7 non succede! Non va bene così, no?
In queste condizioni già l'uso della tastiera è indecente...
-
Quote:
Nautiluz
Sto su Androidiani.... Su questa pagina....
Con il 2.9 la frequenza rimane a 384Mhz con la CPU al 90%.... senza salire a frequenze + alte.....
Con il 2.7 non succede! Non va bene così, no?
In queste condizioni già l'uso della tastiera è indecente...
Si non e normale, ma e dovuto alla pubblicità fidati... Se tipo vai su github.com, la navigazione e perfetta e questi tipi si problemi non ci sono, l'ho anche testato su subito.it , e riuscivo a navigare bene, anche se ce pubblicità, purtroppo la pubblicità nei siti e molto ingombrante, e ti appesantiscono molto la pagina
-
Non sono d'accordo.... A me il problema lo ha fatto in modalità cellulare (quindi anche con grafica molto snella) e adblock attivi! (non c'è nulla più del testo del forum).
Sul 2.7 il problema non c'è... Perché?
-
Mmm... Credo che ho capito dove sia il problema... Pero se tolgo questi aggiornamenti, le prestazioni con il multitasking si abbassano.. In pratica queste nuove patch, rubano 1-2 mb di "pagetable" (paginr volatili che aiutano a caricare app e quant'altro) e ne soffre molto il browser da come sto capendo da quello che mi stai spiegando.. E meno male che ho liberato piu ram nella 2.9.. Ci devo studiare su 😕