son 5 giorni che dovrebbe uscire tra oggi e domani XD
Visualizzazione stampabile
son 5 giorni che dovrebbe uscire tra oggi e domani XD
Primo post aggiornato, aggiunta la release 5.1, aggiunto changelog al secondo post... lascio a voi i giudizi buon download :)
questa "miglior resa della grafica 2D" è già attiva di default o bisogna settarla in qualche modo?[/QUOTE]
E già attiva... Ma non migliora di molto, pero e sempre qualcosa in più ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[quote name="DeathHawk" post=6692405][quote name="scarly" post=6691923]Non e compatibile... Questa sera rilascero la versione 5.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
un'altra cosa: io (da sempre) quando uso una qualunque rom lolly, ho questo problema che quando sono offline mi appare la barra che mi indica il segnale della rete cellulare con un punto esclamativo, ora non so se la barra dipende dal kernel o da altro, ma potresti fare in modo di togliere sta cosa? xD[/QUOTE]
Forse il tuo desiderio si potrebbe avverare, questa e di 1 ora fa super giù https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fRSoN.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
un'altra cosa: io (da sempre) quando uso una qualunque rom lolly, ho questo problema che quando sono offline mi appare la barra che mi indica il segnale della rete cellulare con un punto esclamativo, ora non so se la barra dipende dal kernel o da altro, ma potresti fare in modo di togliere sta cosa? xD[/QUOTE]
Forse il tuo desiderio si potrebbe avverare, questa e di 1 ora fa super giù https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fRSoN.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
eh anche io l'ho notato, ogni tanto quando spengo il 3g sparisce :D
L'f2fs c'è o non c'è?
Potrebbe funzionare anche su ROM 5.02 ?
Ora levo l'f2fs e installo tutte le altre rom xD
Domandina su questa il bluetooth 4.0 ble funziona ? :)
Si l'f2fs e stato inserito e funziona bene... su rom 5.0.2 funziona, solo che non ha le stesse ottimizzazioni di prima, e forse non andrà bene bene... ma provalo e fammi sapere ;)
forse si... non ne sono sicuro, perche non ho toccato file di bluetooth ancora, ma se non erro, in teoria dovrebbe già funzionare il 4.0 in caso se provi fammi sapere ;)
Per ora ho appena flashato un altra rom ZMod presa da xda e ho tenuto il suo kernel stock. Siccome per fare una app mi serve assolutamente lollipop quindi hos celto al volo. Ma a breve proverò sicuramente anche il tuo kernel :D
(son sonato ho invertito kernel e rom in tutti gli ultimi post ahaha)