Visualizzazione stampabile
-
[quote name="aeroxr1" post=6705537]Per ora ho appena flashato un altra rom ZMod presa da xda e ho tenuto il suo kernel stock. Siccome per fare una app mi serve assolutamente lollipop quindi hos celto al volo. Ma a breve proverò sicuramente anche il tuo kernel :D
(son sonato ho invertito kernel e rom in tutti gli ultimi post ahaha)[/QUOTE]
XD io ho installato pure questa ROM, e ti dirò con il mio kernel (non per e mio attenzione XD) ma va una bomba, ed uso l'ondemandplus come governor... Ti consiglio di provarlo... Cmq non so se l'hai visto ma oggi ho postato il mio kernel su XDA :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho riscontrato un problema con la RESURRECTION REMIX 5.3.8...flashando con la TWRP il kernel beta 2 mi ha fatto andare in bootloop sulla scritta google >_>
magari può essere un mio errore ma ho flashato tipiciamente il kernel come tutti quanti cioè: wipe dalvik cache, wipe cache e flash zip.
ho per caso sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxnoodle
ho riscontrato un problema con la RESURRECTION REMIX 5.3.8...flashando con la TWRP il kernel beta 2 mi ha fatto andare in bootloop sulla scritta google >_>
magari può essere un mio errore ma ho flashato tipiciamente il kernel come tutti quanti cioè: wipe dalvik cache, wipe cache e flash zip.
ho per caso sbagliato qualcosa?
Mm.. Lo hai usato in precedenza? Se e no può essere il bug del chip eMMC... Altri utenti su XDA mi hanno riscontrato questo problema, mi fai un favore?? Puoi scaricare l'app eMMC brick bug? La apri e mi fai uno screen e me lo posti qui... Perche il kernel ha il fix, pero non si sa perche il bug e ancora presente.
-
no era la prima volta che installavo il kernel.........eccoti lo screen :)
https://dl.pushbulletusercontent.com...3-04-19-50.png
-
Quote:
maxnoodle
Si, in pratica e colpa del bug di questo chip, che con lollipop fa andare in bootloop, il bello e che il kernel ha il fix per questo bug, inserito da ziyan e confermato da lui ieri, solo che non so perche il bug e presente, cercherò di risolvere il problema... In caso sei disposto a farmi da tester? XD
-
Primo post aggiornato, nuove release caricate e postate, per il vecchio chip (cioe questo ---> VYL00M) scaricate la versione "Vecchio-chip", per tutti quelli che hanno usato il mio kernel fino alla lettura di questo post, possono scaricare la V.1.0 rotfl
-
Quote:
scarly
Si, in pratica e colpa del bug di questo chip, che con lollipop fa andare in bootloop, il bello e che il kernel ha il fix per questo bug, inserito da ziyan e confermato da lui ieri, solo che non so perche il bug e presente, cercherò di risolvere il problema... In caso sei disposto a farmi da tester? XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ti aiuterei più che volentieri però se devo rimpuntare il telefono mi lancio in spaccata su qualche spigolo di casa xD :P
dimmi che ti serve ;)
-
Quote:
maxnoodle
[quote name="scarly" post=6710592]Si, in pratica e colpa del bug di questo chip, che con lollipop fa andare in bootloop, il bello e che il kernel ha il fix per questo bug, inserito da ziyan e confermato da lui ieri, solo che non so perche il bug e presente, cercherò di risolvere il problema... In caso sei disposto a farmi da tester? XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ti aiuterei più che volentieri però se devo rimpuntare il telefono mi lancio in spaccata su qualche spigolo di casa xD :P
dimmi che ti serve ;)[/QUOTE]
Veramente ho già risolto XD... Se vuoi provare il kernel scarica la versione "Vecchio-chip" :D ti volevo chiedere se volevi provare questa release (che alla fine si e rilevata funzionante) ;)
-
certamente :D
scarico e flasho subito :)
-
Quote:
maxnoodle
certamente :D
scarico e flasho subito :)
Al primo avvio sarà lentissimo, ti consiglio di cambiare governor in interactive, e dopo 10 minuti ti consiglio di metterlo di nuovo su ondemandplus e sei a posto :)