niente...non và manco cosi :( dopo 1h di update si riavvia sempre. il processo NFC e system si bloccano in modo anomalo mandando in reboot il telefono
Visualizzazione stampabile
niente...non và manco cosi :( dopo 1h di update si riavvia sempre. il processo NFC e system si bloccano in modo anomalo mandando in reboot il telefono[/QUOTE]
Pero si avvia e già e una buona cosa, più tardi posto una nuova release cosi che all'avvio non ci sono questi problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Primo post aggiornato, ragazzi ho tolto i link al kernel, e vi ho inserito il link della discussione di XDA, li trovate tutti i download disponibili, nella sezione download, tutti gli aggiornamenti, e news varie, venite a visitare il Theard se volete, troverete una nuova versione in download ;)... ho scelto così, perche e un po difficile tenere 2 theard aperti e gestirli, il theard qui rimarrà aperto, così che voi potete discutere del più e del meno sul kernel... io verrò a farvi visita di tanto in tanto :)
aspetto un link per la versione test da provare...
....hai i messaggi privati pieni!!!
Ora vedo di caricare lo zip e di darti il link ;)
Sul mio VIL00M funziona solo LuckyK-5.1_V.1.3_Old-chip , l'altro non parte....
Comunque posso dirti che probabilmente sulle rom 5.02 non va assolutamente bene (provato sulla Vanir), visto che ho avuto subito una decina di applicazioni con messaggi di errori che non si avviano più!
Direi che è il caso di pubblicizzarlo solo su rom 5.1 ! :)
Grazie ancora nauti ;) le ROM 5.0.2 come tutti sappiamo avevano il grosso bug della memoria, avevo trovato delle soluzioni che strozzavano il kernel e andava molto bene, siccome su ROM 5.1 queste "strozzature" non servono, le ho tolte ed il kernel va molto meglio adesso :)
Quindi il kernel R12 di bSmitty, che funziona perfettamente sia su rom 5.02 che 5.1 , ha "strozzature" che non fanno rendere al massimo le rom 5.1?
Esatto. Ma anche il kernel cambia, lui a inserito tante cose che io non ho messo, perche secondo me sono inutili, e ce da dire pure che lui ha inserito 3-4 patch in più per la gestione della LMK. Le ho provate pure, e sai cosa cambiava? Un aumento di RAM di 10-15 MB tolte al sistema... Cosa ne scaturiva? Perdita di potenza a mio punto di vista. Infatti le ho tolte le patch.
Pero si avvia e già e una buona cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
ahahhahahahahaha