Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarly
Esatto. Ma anche il kernel cambia, lui a inserito tante cose che io non ho messo, perche secondo me sono inutili, e ce da dire pure che lui ha inserito 3-4 patch in più per la gestione della LMK. Le ho provate pure, e sai cosa cambiava? Un aumento di RAM di 10-15 MB tolte al sistema... Cosa ne scaturiva? Perdita di potenza a mio punto di vista. Infatti le ho tolte le patch.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
l'ho appena riprovato con installazione pulita questa volta su AOSP 5.1 :)
.....tutto perfetto...ma..... la fotocamera non funziona!!!!! :o
Siccome con l'R12 funzionava, adesso sto reinstallando rom+R12 e poi provo l'installazione sporca del tuo.........
...... ma il (totale) mancato funzionamento della fotocamera risiede nel kernel?
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="scarly" post=6719821]Esatto. Ma anche il kernel cambia, lui a inserito tante cose che io non ho messo, perche secondo me sono inutili, e ce da dire pure che lui ha inserito 3-4 patch in più per la gestione della LMK. Le ho provate pure, e sai cosa cambiava? Un aumento di RAM di 10-15 MB tolte al sistema... Cosa ne scaturiva? Perdita di potenza a mio punto di vista. Infatti le ho tolte le patch.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
l'ho appena riprovato con installazione pulita questa volta su AOSP 5.1 :)
.....tutto perfetto...ma..... la fotocamera non funziona!!!!! :o
Siccome con l'R12 funzionava, adesso sto reinstallando rom+R12 e poi provo l'installazione sporca del tuo.........
...... ma il (totale) mancato funzionamento della fotocamera risiede nel kernel?[/QUOTE]
Sinceramente non lo so, ma non credo perche a me funziona, pero ogni tanto muore, riavvio il cell e ritorna a funzionare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma tu non sei in f2fs...... era capitato qualcosa di simile dopo qualche commits di Zyan al momento della CM12 del 25 Gennaio....
Chi era in ext4 non aveva questo problema, in f2fs si!....
Infatti con l'R12 (modificato f2fs e con ramdisk dell'AOSP) che ho appena rimesso la fotocamera funziona (anche se non mi fa vedere comunque quella originale nel drawer)..... e adesso ho messo il tuo sopra ..... vediamo.....
[edit]
è andata bene così.... ho risolto installando prima l'R12 e poi con wipe cache e dalvik il tuo.
Ho messo OnDemandPlus, ma a me sembrava più scattante su Interactive... come è giusto che sia.....
Tu lo consigli per la batteria o hai effetti contrari?
-
Quote:
Nautiluz
ma tu non sei in f2fs...... era capitato qualcosa di simile dopo qualche commits di Zyan al momento della CM12 del 25 Gennaio....
Chi era in ext4 non aveva questo problema, in f2fs si!....
Infatti con l'R12 (modificato f2fs e con ramdisk dell'AOSP) che ho appena rimesso la fotocamera funziona (anche se non mi fa vedere comunque quella originale nel drawer)..... e adesso ho messo il tuo sopra ..... vediamo.....
[edit]
è andata bene così.... ho risolto installando prima l'R12 e poi con wipe cache e dalvik il tuo.
Ho messo OnDemandPlus, ma a me sembrava più scattante su Interactive... come è giusto che sia.....
Tu lo consigli per la batteria o hai effetti contrari?
Ah bene :D... Cmq consiglio l'ondemandplus per avere sia prestazioni che batteria, ma l'interactive funziona benissimo, ma la batteria se la ciuccia 😁... Se lo vuoi usare, stai attento alla batteria ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi io sono tornato a tutto EXT4 ed ho provato una installazione pulita della AOSP 5.1 + Lucky 1.2, risultato niente fotocamera e non funzionante nessuna app per la camera. Quindi boooh io non ci capisco più nulla tra rom e kernel cosa cambi per questa maledetta fotocamera che stò odiando con tutto me stesso LOL
-
Io invece AOSP 5.1 + Lucky 1.2= fotocamera funzionante
-
Quote:
Erius93
Io invece AOSP 5.1 + Lucky 1.2= fotocamera funzionante
O_o Ecco che confermo che non si capisce nulla, che installazione hai fatto, clean o dirty flash? Sei in EXT4 o F2FS?
-
io ho installato la fml + la prima versione di lucky funzionante sul 5.1... mai avuto problemi..
-
Quote:
albusss
Ragazzi io sono tornato a tutto EXT4 ed ho provato una installazione pulita della AOSP 5.1 + Lucky 1.2, risultato niente fotocamera e non funzionante nessuna app per la camera. Quindi boooh io non ci capisco più nulla tra rom e kernel cosa cambi per questa maledetta fotocamera che stò odiando con tutto me stesso LOL
Anche a me! Ma ho risolto...fai come ho fatto io 2 post più su... :)
Installala prima con il Dirty R12 , non vedrai ugualmente la camera di default nel drawer , ma dopo un riavvio almeno la torcia funziona (al primo avvio no) , ma poi installando app di terze parti quelle funzionano.
Poi metti il Lucky sopra.
Io ho fatto tutto ciò e in f2fs va bene!
Il DirtyR12 modificato con ramdisk AOSP5.1 lo trovi al solito posto! :)
-
Quote:
Nautiluz
Anche a me! Ma ho risolto...fai come ho fatto io 2 post più su... :)
Installala prima con il Dirty R12 , non vedrai ugualmente la camera di default nel drawer , ma dopo un riavvio almeno la torcia funziona (al primo avvio no) , ma poi installando app di terze parti quelle funzionano.
Poi metti il Lucky sopra.
Io ho fatto tutto ciò e in f2fs va bene!
Il DirtyR12 modificato con ramdisk AOSP5.1 lo trovi al solito posto! :)
Si avevo letto, ma ho provato essendo in ext4. Ho flashato AOSP 5.1 e Dirty R12 (la versione AK tanto la AOSP è compatibile con l'f2fs) e la camera c'è e funziona, quindi è chiaro che è l'F2FS che crea problemi.