Ragazzi quale guida devo seguire per togliere i permessi di root e mettere il lucchetto premetto che lo preso gia così...
Mi serve sapere la procedura da fare con il tool kit
Grazie
Ragazzi quale guida devo seguire per togliere i permessi di root e mettere il lucchetto premetto che lo preso gia così...
Mi serve sapere la procedura da fare con il tool kit
Grazie
Ultima modifica di antoninoroger; 28-10-12 alle 19:07
Qui https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html altro materiale di lettura
procedura 1 con toolkit e 2 manuale
antoninoroger (28-10-12)
Io a suo tempo lo provai e lo cancellai dal pc.. poi sei libero di usarlo, però come hai anche anticipato qui siamo OT, se vuoi farti un giro.. UnlockRoot ---- Simply root your Android devices
Abbiamo il toolkit che fa il suo lavoro.. quindi il metodo che si conosce, altri metodi non sappiamo a cosa si va in contro..
Ti ho messo il link per il metodo con il toolkit :
OPZIONALE :
Per portare indietro il telefono a prima di averlo sbloccato , e quindi in Garanzia
oppure con il metodo 2 manuale :
5-Opzionale, il dispositivo è sempre fastboot unlocked se lo vogliamo riportare in garanzia quindi con lucchetto chiuso eseguiamo in modalità fastboot questo comando:
fastboot oem lock
-----------------------------------------
e poi comunque basta seguire a video il menu del toolkit... vedo che già li sai..
Ultima modifica di Gynlemon; 28-10-12 alle 19:47
comunque messo tutti i driver abilitato il debug
ma nel toolkit
sotto la voce ADB mode non vedo il terminale
fatte tutte le verifiche driver porte usb ecc...
Uso Windows 7
ma nulla qualche soluzione???
Ultima modifica di antoninoroger; 28-10-12 alle 20:49
No.
Disinstalla i driver da gestione dispositivi, rimettilo in collegamento USB e installa manualmente i driver facendo puntare i driver nella cartella C:\Galaxy Nexus ToolKit\drivers
se guardi in seconda pagina FAQ oppure ho riportato poche pagine dietro
Salve, sono di nuovo qui per un chiarimento.. Io ho installato la 4.1.2 facendo diventare il cell 'Yakju' ora ho installato titanium backup ma mi dice che non ho i permessi, devo rifare il root?