Raga per installare i driver adb tramite pdanet una volta che lancio il programma e attivo il debug USB mi rimane sulla scritta installing pdanet to tour iPhone che io ho già installato pero....come devo procedere?
Inviato dal mio Nexus 4
Visualizzazione stampabile
Raga per installare i driver adb tramite pdanet una volta che lancio il programma e attivo il debug USB mi rimane sulla scritta installing pdanet to tour iPhone che io ho già installato pero....come devo procedere?
Inviato dal mio Nexus 4
Appena apro il toolkit mo dice starting ad
Deamon not running . starting it now on port 5037
Deamon start ed successfully
Inviato dal mio Nexus 4
CF-Root Download
Si poi puoi usare il toolkit
Ciao ragazzi io ho aggiornato alla 4.2.2 e ho ancora tutto originale volevo (per adesso) solo avere i permessi di robot per installare un paio di app e il browser stock. Con il galaxy note sono sempre riuscito a fare tutto ma con il nexus 4 sono un po confuso. Sul PC ho windows 8....potete darmi qualche dritta o dove posso leggere una guida dettagliata? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Una domanda rapida visto che questa sera se faccio in tempo voglio fare root/unlock: come posso fare per far funzionare l'OTG?
Devo cambiare kernel o mettere una rom moddata?
salve raga,
il malefico toolkit si ferma quando mi chiede di abilitare manualmente il debug... mi dice waiting for usb debugging :( e si ferma li .. non si muove più...
in fastboot me lo vede...
ciao a tutti, vengo da un galaxy s3 e la sezione "di la" è molto chiara e ben fatta per qianto riguarda root, recovery ecc ecc
qui invece mi trovo in difficoltà. Quale guida devo seguire per rootare il cell e avere la CWM recovery? per il resto voglio tutto stock, mi basta avere root e recovery
Nessun aiuto.. :(
Cmq ho risolto usando l'altro kit per il root... quello alternativo..
Perfetto mi ha fatto subito tutto..
Poi ho flash la cwm !
Cos'è l' otg ?
USB On the Go... attacchi alla usb (microUSB) i dispositivi usb tipo mouse, tastiere,hdd,pendrive..Insomma USB host mode
La guida funziona alla perfezione però metterei chiaro e in prima pagina che scegliendo l'opzione 8 ALL in one click.... si formatta la scheda SD facendo perdere tutti i dati... non è una cosa da poco!
A me non ha funzionato..
Ho dovuto usare l'altro tool... :(
L'altro modo.. il nexus root .. è in prima pagina mi sembra... lo vedi subito...
C'è un topic solo per lui!
Ho provato ieri su un HTC one S:l'otg funziona con tutto stock...adesso io pensavo di aver fatto un affare acquistando questo nexus,2gb di RAM,quad core..poi morendo un HTC che la vodafone da a 10€/mese e ha funzioni che il nexus non ha :(
ciao quando arrivo a scegliere root con supersu mi dice di riattivare il debug ma nn mi riavvia da solo il telefono, allora lo riavvio io , metto lingua ecc iniziaili.. poi vado su imp attivo il debug torno a flashmode ma rimane impallato e continua a dire di abilitare il debug e nn va + niente. come diavolo si fa?
Idem come ha fatto a me.. non funziona con questo tool...
Devi usare l'altro metodo
Ciao ! È tutta la notte che ci vado dietro e finalmente ci sono riuscito! Ho usato il metodo di un vide su YouTube in cui Usa toolkit però è diverso ehehe. Finalmente!! Giusto x curiosità cos'e tapatalk2? Che vedo che lo avete tutti?
Inviato dal mio Nexus 4
Ah OK xke io usavo lapp di androidiani :-)
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao a Tutti
Vorrei fare il root al mio N4 ma vorrei prima sapere se sono con il root gli aggiornamenti del cell da parte di Google vengono effettuati ugualmente o se bisogna richiudere tutto
è possibile fare un beckup immagine del sistema per ogni evenienza?
Ragazzi quando il toolkit mi chiede quale built ho io che devo scrivere (io ho la 4.2.2 dell'ultimo aggiornamento)?
Ma alla fine questo tool funziona con la 4.2.2 oppure bisogna utilizzare l'altro tool?
Ad alcuni pare che gli aggiornamenti siano arrivati anche con bootloader sbloccato, root e recovery, ma non ne ho la certezza dato che ancora non mi capita personalmente.
L'opzione numero 2 del tool è proprio per effettuare backup e ripristino.
Vai in impostazioni > info sul dispositivo e leggi la versione build, che comunque dovrebbe essere la JDQ39.
Io con la 4.2.2 ho utilizzato questo e funziona alla perfezione.
....N4.....
Ciao a tutti, ho appena eseguito la procedura ONE CLICK FOR ALL e vorrei fare un nandroid backup attraverso il toolkit e ho delle domande:
1) devo mettere il nexus 4 in adb mode per farlo? se sì, come vado in adb mode?
2) Alla domanda "stai usando una custom rom o insecure boot image" rispondo si o no?
3) Per salvare i file di backup solo sul pc e non sul cell evitando di occupare spazio vado sull'opzione "use internal storage, delete NAND files on device after completion" giusto?
Grazie
Qualcuno ha provato a fare Nandroid Backup usando l'opzione 2 (Use Internal Storage, delete NAND Backup files on device after completion) e poi provato a fare Restore?
A me succede che una volta avviata la procedura di Restore NANDROID backup [from option4] via Custom Recovery e scelto il backup dalla lista dei backup disponibili sul PC, me lo invia nella cartella clockworkmod/backup/nomecartellabackup sul Nexus. Dopo essersi riavviato in recovery e scelto il restore, non mi fa vedere la cartella del backup che ha appena inviato, ma una cartella di backup che ho fatto tempo fa direttamente da recovery. Quindi non sono in grado di fare restore perchè non trova il percorso dove si trova il backup inviato da PC.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Ultima perplessità prima del root/unlock: come salvo (senza root) i progressi dei vari giochi che ho installato?
Teoricamente una volta scelto il file di backup da ripristinare dovrebbe fare tutto da solo, quindi non capisco dove e perchè ti faccia vedere una cartella...
Potresti fare un backup delle app ed i relativi dati con l'opzione numero 2 del toolkit.
....N4.....
Ho estratto i file presenti nell'archivio "Adb Fastboot Files For 4.2.2.zip" nella cartella in C:\Toolkit ma ora come faccio a capire se sia compatibile?
Il toolkit chiede comunque di premere 1 se si ha installata una rom 4.2?
ciao ragazzi;non riesco ad installare i driver,sono riuscito a sbloccare il boot ma non riesco a rootarlo perche' non mi trova i driver credo
qualcuno puo' aiutarmi?