CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 647
Discussione:

[TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy
    Forse come me non avevi attivato la modalità Debug USB:
    Tra le tante novità introdotte da Google con il nuovo Android 4.2, infatti, troviamo anche qualche modifica al menù delle impostazioni di sistema. Ora attivare la modalità Debug USB su Android 4.2 è leggermente più difficile rispetto al passato
    Ecco come fare per abilitare le impostazioni sviluppatore e il Debug USB su Android 4.2 in modo facile e veloce.
    Andate nelle Impostazioni di Android, quindi su Info sul Dispositivo
    Premete per 7 volte consecutive sul pulsante “Numero Build”.
    Fatto.
    Torna al menù precedente opzione sviluppatore e da li attiva debug usb. Poi rifai la procedura con il toolkit e vedrai che funziona

No il de bug è attivato questo lo sapevo non capisco

Inviato dal mio Nexus 4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio1981 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho anche io nexus 4 e volevo ottenere permessi di root e sblocco del boatloade con toolkit v1.0.0 che ho già installato sul mio PC window XP lo apro ma nulla non mi appare la schermata che vedo qui.qualcuno mi può aiutare?
    Inviato dal mio Nexus 4
    Aiutatemi per favore non capisco cosa sbaglio :ho scaricato il toolkit ho installato i driver infatti sotto la voce adb mode c'è il numero seriale che trovo quando metto il tel in fast boot mode ( sotto la voce fastboot mode invece no non so se va bene) poi scollego il tel lo metto in fastboot mode ed eseguo il punto 8 mi chiede di selezionare il superSU method mi chiede quale recoveri flashare e poi e va allo Step 1 unloching boatloader e poi cosa devo fare?qualcuno può aiutarmi?
    Si più chiaro in quello che fai. Innanzitutto come ti è già stato detto scarica la versione aggiornata del toolkit.
    Poi esegui il punto 1 ed installa i driver. Riavvia il computer e il nexus 4.
    Esegui il punto 8.

Se facendo questi passaggi non riesci riporta qui cosa ti dice il toolkit. Si blocca sullo sblocco del bootloader?
    Se sì prova ad eseguire il punto 3 cioè solo lo sblocco del bootloader.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

antonio1981 (13-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Originariamente inviato da antonio1981
    Salve a tutti ho anche io nexus 4 e volevo ottenere permessi di root e sblocco del boatloade con toolkit v1.0.0 che ho già installato sul mio PC window XP lo apro ma nulla non mi appare la schermata che vedo qui.qualcuno mi può aiutare?
    Inviato dal mio Nexus 4
    Aiutatemi per favore non capisco cosa sbaglio :ho scaricato il toolkit ho installato i driver infatti sotto la voce adb mode c'è il numero seriale che trovo quando metto il tel in fast boot mode ( sotto la voce fastboot mode invece no non so se va bene) poi scollego il tel lo metto in fastboot mode ed eseguo il punto 8 mi chiede di selezionare il superSU method mi chiede quale recoveri flashare e poi e va allo Step 1 unloching boatloader e poi cosa devo fare?qualcuno può aiutarmi?
    Si più chiaro in quello che fai. Innanzitutto come ti è già stato detto scarica la versione aggiornata del toolkit.
    Poi esegui il punto 1 ed installa i driver. Riavvia il computer e il nexus 4.
    Esegui il punto 8.

Se facendo questi passaggi non riesci riporta qui cosa ti dice il toolkit. Si blocca sullo sblocco del bootloader?
    Se sì prova ad eseguire il punto 3 cioè solo lo sblocco del bootloader.

Mi dice che sono allo Step 1:unlock boatloade quando mi chiede : "main to chois" con il cursore che lampeggia digito yes e appare la scritta waiting for divace e si blocca

Inviato dal mio Nexus 4

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Chiudi il toolkit. Riavvia il nexus 4 in bootloader. Collegalo al computer. Apri il toolkit. Ti esce un seriale sotto la scritta fastboot in alto a sinistra?

Se no. (aggiorna il toolkit se non lo hai fatto). Disinstalla i driver. (punto 1) Spegni il pc. Accendi il pc. Installa i driver. Spegni il pc. Accendi il pc e riprova col punto 8
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

antonio1981 (13-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Chiudi il toolkit. Riavvia il nexus 4 in bootloader. Collegalo al computer. Apri il toolkit. Ti esce un seriale sotto la scritta fastboot in alto a sinistra?

Se no. (aggiorna il toolkit se non lo hai fatto). Disinstalla i driver. (punto 1) Spegni il pc. Accendi il pc. Installa i driver. Spegni il pc. Accendi il pc e riprova col punto 8

OK provo cosi

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

domanda: per installare la recovery cwm devo avere necessariamente i diritti di root? io nel mio galaxy nexus ho la recovery cmw ma non ho il root ma il tutto funziona alla perfezione
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

E come ce l'hai messa? Secondo me ADB ha bisogno del root. Non ho mai avuto samsung, ma forse con odin è possibile (ma è un'ipotesi)

Comunque puoi sempre fare il root, mettere la recovery e flashare una rom unrooted. Il risultato non cambia

Comunque mi devi spiegare cosa te ne fai di un device sbloccato, con recovery, ma senza root
    Ultima modifica di Ganzdroid; 29-01-13 alle 14:55
    Da cupcake ad oggi:

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    E come ce l'hai messa? Secondo me ADB ha bisogno del root. Non ho mai avuto samsung, ma forse con odin è possibile (ma è un'ipotesi)

Comunque puoi sempre fare il root, mettere la recovery e flashare una rom unrooted. Il risultato non cambia

Comunque mi devi spiegare cosa te ne fai di un device sbloccato, con recovery, ma senza root
    Hai ragione XD
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio1981

OK provo cosi

Inviato dal mio Nexus 4

Credo di esserci riuscito.grazie del supporto dimmi come si fa per ringraziare con tasto tanks

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Domanda :se ho ottenuto i permessi di robot dovrei riuscire a disistallare le app che non mi servono come news e meteo giusto? Devo scaricare qualche applicazione?

Inviato dal mio Nexus 4

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio