Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Sto usando l'app di franco .. Non è che la nigthly ci sta proprio ad indicare che cè qualcosa che va ancora migliorato?
Io con la 4.2.2 con la milestone 3 si scaldava max 56 e andava sui 38 gradi ....
Secondo voi che posso fare?
Anche io uso l'app di Franco, ma posso confermare che con 4.3 scalda moooolto meno.
-
-
Quote:
phcy
ciao, vorrei sapere nel primo parametro, la soglia di alto carico, che cos'è quel valore da zero a 100! se lo abbasso le performance sono maggiori?
Inoltre se l'hotplug è attivo questo bypassa i valori configurabili del governor giusto?
Secondo voi fk con gov. interactive e hotplug è superiore allo stock+mpdecision in termini prestativi?
Grazie per le risposte
Se lo metti a zero avrai sempre 4 core attivi se lo metti a 100 mai più di due (il minimo con questo kernel).
Cosa mai dovete farci co 'sti cellulari che non siete mai contenti delle prestazioni? :-)
A me interessa di più non doverlo ricaricare ogni giorno.
-
Non capisco dov'è il problema di caricare il cell ogni notte... L'importante e che tenga la carica durante il giorno... Io ne ho già cambiati parecchi e con nessuno sono arrivato al giorno dopo... Finché non faranno delle batterie migliori si potranno solo limitare i danni... :)
-
col Franco M3 arrivavo al 40% di batteria la sera, che per quanto mi riguarda è inutile perché tanto di notte ricarico, ma comodo per le volte che devo utilizzare di più il telefono. Ora sto col kernel stock 4.3 e devo dire che non va male per i consumi, è per le prestazioni che mi lascia un po' basito.
-
Quote:
Babix
Non capisco dov'è il problema di caricare il cell ogni notte... L'importante e che tenga la carica durante il giorno... Io ne ho già cambiati parecchi e con nessuno sono arrivato al giorno dopo... Finché non faranno delle batterie migliori si potranno solo limitare i danni... :)
Se ne parla da qui in avanti: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4295997
-
Quote:
giovaorama
Se lo metti a zero avrai sempre 4 core attivi se lo metti a 100 mai più di due (il minimo con questo kernel).
Cosa mai dovete farci co 'sti cellulari che non siete mai contenti delle prestazioni? :-)
A me interessa di più non doverlo ricaricare ogni giorno.
quindi non riguarda la batteria quel valore?
sul xda franco sta provando a tenere il touchboost a 1500 dando come feed ottime prestazioni e buoni consumi...
-
come non detto, nella r174 il toouchboost e già settato a 1500 :D
-
Ma da ora in avanti le nightly di franco sono tutte basare su 4.3?!
-
Quote:
Babix
Mai sentito parlare di comportamenti eco compatibili?
La corrente non si crea dal nulla come per magia, sprecare energia oltre al costo economico ha un costo ambientale da non sottovalutare