Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
Non ti porta nessun tipo di problema?
P.S. il device ce l'ho da pochi giorni, stamani ho notato che come staccato dal caricabatteria la carica indicava 98% dovrei calibrare la batteria? come?
Allora, ho flashato la r143... ma ho un "problema" dall'app di Franco non riesco a settare nulla... come si fa?
L'hai caricato da spento?
-
Ok allora aspetterò qualche giorno e poi apprezzerò
-
Quote:
MaNFr3
L'hai caricato da spento?
No sempre da acceso...
Ragazzi qualcuno mi aiuta con tutti i settaggi del franco kernel tramite app????
-
Quote:
dinocross
No sempre da acceso...
Ragazzi qualcuno mi aiuta con tutti i settaggi del franco kernel tramite app????
è normale se lo carichi da acceso, il software blocca la carica fino al massimo per preservare l'integrità della batteria.
-
Ma voi come risultati bench con antutu quanto fate? io kernel franco ma rom stock arrivo a 16000...
-
Quote:
dinocross
Non ti porta nessun tipo di problema?
P.S. il device ce l'ho da pochi giorni, stamani ho notato che come staccato dal caricabatteria la carica indicava 98% dovrei calibrare la batteria? come?
Allora, ho flashato la r143... ma ho un "problema" dall'app di Franco non riesco a settare nulla... come si fa?
A volte ho avuto anche io problemi con l'app di franco. Prova a cancellare i dati dell'applicazione.
-
Quote:
gimminouanafil
A volte ho avuto anche io problemi con l'app di franco. Prova a cancellare i dati dell'applicazione.
Risolto... l'ho disintallata spento il cell e poi installata...
-
A me le ultime due nightlies mi stanno dando alcuni problemi o.O
la 142 consuma eccessivamente la batteria (c'è un processo MediaServer che consuma in media 20-30% di batteria), mentre la 143 sembra aver ridotto giusto leggermente i consumi ma stranamente mi da problemi di linea improvvisi (o non si attiva il 3g o non c'è campo affatto), costringendomi a riavviare il dispositivo...
Con la 134 non me li da questi problemi, ma ora provo a vedere se è la ROM (Vanilla Rootbox del 14 maggio) e monto la PA 3.56 che ancora devo provare :D
-
Quote:
KessonDalef
A me le ultime due nightlies mi stanno dando alcuni problemi o.O
la 142 consuma eccessivamente la batteria (c'è un processo MediaServer che consuma in media 20-30% di batteria), mentre la 143 sembra aver ridotto giusto leggermente i consumi ma stranamente mi da problemi di linea improvvisi (o non si attiva il 3g o non c'è campo affatto), costringendomi a riavviare il dispositivo...
Con la 134 non me li da questi problemi, ma ora provo a vedere se è la ROM (Vanilla Rootbox del 14 maggio) e monto la PA 3.56 che ancora devo provare :D
Allora,sono con il franco da un po' di versioni e ti posso rassicurare sul fatto che non è colpa sua...mai avuto problemi di questo genere!Anche la versione 142 che forse era più avida di batteria in realtà non lo era più di tanto.Problema della Rootbox men che meno,la usano un sacco di utenti con il franco e si trovano gran bene!Consiglio un bel formattone generale e ributta su tutto
-
Noto alcuni problemi di batteria con la milestone m2: quando sto sopra il 50% di batteria tutto ok, grande durata, 2 ore di schermo. Poi invece quando scende giù ci sono momenti in cui la batteria cala drasticamente da telefono in stand-by... ho controllato fra le applicazioni ma non mi sembra ce ne sia alcuna che consumi particolarmente. Succede anche a voi?