Visualizzazione stampabile
-
-
r174 aggiornata qualche ora fa con "franco kernel updater"
-
Anche a voi non funzionano alcune impostazioni dell'app di franco su 4.3?
Ad esempio i colori mi sembra non cambino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Anche a voi non funzionano alcune impostazioni dell'app di franco su 4.3?
Ad esempio i colori mi sembra non cambino.
Prova a selezionare "carica un profilo colori" da menu Calibrazione Schermo, scegli un profilo e poi spegni e riaccendi lo schermo. A me funziona cosi ;)
-
Come rimetto il kernel stock android 4.3?
-
Raga io ho problemi con questo kernel il cell lagga di brutto
-
Quote:
BullSlevin88
Raga io ho problemi con questo kernel il cell lagga di brutto
Con quale versione?
-
Quote:
Pomponio2196
Con quale versione?
L ultima!!! Ad esempio quando entro nel drawer l apertura dello stesso nn č fluida
-
Quote:
BullSlevin88
L ultima!!! Ad esempio quando entro nel drawer l apertura dello stesso nn č fluida
Strano! a me questo kernel franco su android 4.3...mi ha portato solo benefici!...gestione dei colori migliorata, fluiditā leggermente superiore, miglioramento consumi batteria
Io uso nova launcher...ma ho provato ad usare il launcher di default per vedere se si verificava il tuo problema...ma niente dopo tanti tentativi...sempre massima fluiditā
-
Quote:
dre88nexus
Strano! a me questo kernel franco su android 4.3...mi ha portato solo benefici!...gestione dei colori migliorata, fluiditā leggermente superiore, miglioramento consumi batteria
Io uso nova launcher...ma ho provato ad usare il launcher di default per vedere se si verificava il tuo problema...ma niente dopo tanti tentativi...sempre massima fluiditā
Concordo: non pensavo che giā una singola build potesse raggiungere queste performance!
P.S. ma a voi l'app di Franco quale build ci segna come ultima?