Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Volevo provare questo Kernel per undervoltare leggermente il telefono, migliorando la durata della batteria ma lasciando inalterate le performance. Me lo consigliate?
Edit: android 4.3 stock, root.
-
NO aspetta la vers ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
Strano! a me questo kernel franco su android 4.3...mi ha portato solo benefici!...gestione dei colori migliorata, fluidità leggermente superiore, miglioramento consumi batteria
Io uso nova launcher...ma ho provato ad usare il launcher di default per vedere se si verificava il tuo problema...ma niente dopo tanti tentativi...sempre massima fluidità
Mi fa lo stesso scherzetto anche con il faux, quando scorro le pagine o apro il drawer fa uno strano effetto sullo schermo
-
Quote:
lillo9546
NO aspetta la vers ufficiale
Perché No... Scusa......
Io monto la versione r174 e sono stabile con un undervolt di 100 unità su tutte le frequenze che vanno da 384 a 1500.
Rom 4.3 stock. Utilizzo l'app di Franco per la gestione del kernel.
Esperienza personale. Ciao
-
Quote:
Poldosbaffini
Perché No... Scusa......
Io monto la versione r174 e sono stabile con un undervolt di 100 unità su tutte le frequenze che vanno da 384 a 1500.
Rom 4.3 stock. Utilizzo l'app di Franco per la gestione del kernel.
Esperienza personale. Ciao
Porca miseria vorrei tanto capire perché sul mio terminale non riesco a montare un kernel diverso da quello del parandroid!!
-
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria vorrei tanto capire perché sul mio terminale non riesco a montare un kernel diverso da quello del parandroid!!
Scuse per la risposta ovvia. Probabilmente dipende dalla rom che se non intuito male è la paranoid ... Versione su base 4.3?
-
Un undervolt di 50 su tutte le frequenze é accettabile?
-
Quote:
sifottagreg1
Un undervolt di 50 su tutte le frequenze é accettabile?
Sei sei stabile ovviamente si. Io con la cpu fastest, rom stock 4.3, kernel Franco, arrivo a - 100. Ma undervolt non è una gara. Ciao.
Prova ad osare di più
-
Quote:
BullSlevin88
Mi fa lo stesso scherzetto anche con il faux, quando scorro le pagine o apro il drawer fa uno strano effetto sullo schermo
Perchè hai flashato la versione per JSS15J invece che quella per JWR66V ;)
-
ho da poco installato il franco kernel milestone 3 con cm 10.1 stable, da quando ho messo il franco e metto il cellulare in carica da spento mi scalda molto la parte posteriore del telefono anche se la carica è finita..come mai?