Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Ma montando la stock 4.3 quindi JWR66V l'ultima uscita cioè la r174 è compatibile? posso flashare da cmw senza problemi?
Sisi flasha pure ;)
-
Non esiste una guida dei vari settaggi oppure qualcuno mi può dire quello che devo settare per aumentare un po' autonomia e migliorare i colori (anche se da come vedo a me piacciono anche così ma se si può migliorare ben venga) per adesso ho solo capito come fare l'undervolt e sono andato giù di -75 senza problemi, per le altre impostazioni invece ho un po' di difficoltà.
EDIT: per la batteria quanto ci vuole per assestare bene le cose? un paio di cicli?
-
E' possibile installare il kernel franco per modificare i colori del display su 4.3 stock? Posso usare toolkit 2 per installare il kernel? Potreste indicarmi di preciso qual'è il kernel da installare? Mi sembra di capire che ci sia più di una versione
-
Quote:
fabiox88
E' possibile installare il kernel franco per modificare i colori del display su 4.3 stock? Posso usare toolkit 2 per installare il kernel? Potreste indicarmi di preciso qual'è il kernel da installare? Mi sembra di capire che ci sia più di una versione
Fai prima a scaricare l'ultimo kernel franco 174 (lo .zip) lo metti nella sd...riavvii in recovery...e lo flashi...poi riavvii il sistema
-
Raga ma quando uscirà la versione per il jss
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ma quando uscirà la versione per il jss
Per alcuni altri Nexus è già usciti, con il nostro sembrano esserci più problemi perché è quello in cui ci sono più cambiamenti
-
Mi interfaccio per la prima volta con la "voglia" di provare a flashare il kernel, ed ho visto che 'sto "Franco" è un ottimo partito.
Qualcuno ha voglia di farmi un mini spiegone "for dummies"? O in alternativa buttarmi un link in cui mi si spiega la cosa, almeno che se lo vado a flashare e voglio fare esperimenti so quello che posso, non posso e non devo fare.
EDIT: Leggo ora che con la PA 3.95 (che è quella che volevo flashare a breve, visto che a quanto pare il mio "problema" è stato risolto) è meglio non usare il Franco.
Beh, la guida/spiegone se c'è qualcuno che me lo vuole fare è bene accetto comunque. bp1
-
Quote:
haiunaffz
Mi interfaccio per la prima volta con la "voglia" di provare a flashare il kernel, ed ho visto che 'sto "Franco" è un ottimo partito.
Qualcuno ha voglia di farmi un mini spiegone "for dummies"? O in alternativa buttarmi un link in cui mi si spiega la cosa, almeno che se lo vado a flashare e voglio fare esperimenti so quello che posso, non posso e non devo fare.
EDIT: Leggo ora che con la PA 3.95 (che è quella che volevo flashare a breve, visto che a quanto pare il mio "problema" è stato risolto) è meglio non usare il Franco.
Beh, la guida/spiegone se c'è qualcuno che me lo vuole fare è bene accetto comunque. bp1
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
Qui trovi sicuramente qualcosa. Ciao
-
Quote:
Poldosbaffini
Lì già ci sono passato, ho già fatto qualche flash (ho avuto la Cyanogen, poi la PA).
Il mio problema è proprio capire come funziona il kernel, capire cosa modifica e come farlo in "sicurezza".
Insomma, non ho molta voglia di far diventare il mio telefono un piccolo forno a microonde ambulante!
-
Quote:
haiunaffz
Lì già ci sono passato, ho già fatto qualche flash (ho avuto la Cyanogen, poi la PA).
Il mio problema è proprio capire come funziona il kernel, capire cosa modifica e come farlo in "sicurezza".
Insomma, non ho molta voglia di far diventare il mio telefono un piccolo forno a microonde ambulante!
Ricorda che il mod comporta dei rischi. Quindi leggi e ricerca bene, presta attenzione a quello che fai e vai tranquillo.... :)