Lo fa anche a me con ROM stock :) le prime % sono quelle ad andarsene più velocemente!
Visualizzazione stampabile
Quanta differenza avrei in prestazioni e in consumi con la gpu a 487?
Inviato dal mio Nexus 4
Personalmente uso la r153 con - 50 mV su tutte le frequenze senza toccare altri parametri ed il telefono va molto bene e la batteria dura veramente tanto.
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere
Quante ore fai di schermo accesso?
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere
Io con il franco arrivo a 4 ore e mezza di schermo sempre sotto wifi. Adesso sto provando il trinity per vedere quanto faccio.
Inviato dal mio Nexus 4
Pure io ho messo oggi franco e ho dovuto metterlo in carica al 50% così si carica prima di andare a letto, cmq ero a 2 h e 30 di schermo
Salve a tutti,
Non so se sbaglio io, ma quando aumento il volume in cuffie nelle impostazioni del kernel, non noto nessun cambiamento all'attivo.
Uso CM con la milestone 2..
Dipende sempre dall'uso... Di solito 16/18 ore e 3.30 4 di screen acceso e mai in wifi ma bloccando in 2g quando non lo uso per navigare
100mv underclock ieri 21 ore e 4 ore di schermo, 90 percento del tempo su 3g.
ottimo kernel per autonomia, qualità audio e per l'ottima applicazione fku. dal lato prestazioni invece è molto altalenante tra una release è l'altra, vorrei tanto che un kernel come l'ak o il semaphore (dalle ottime prestazioni) avesse il controllo volume cuffie e auricolare come il Franco e una ottima app di controllo totale come il fku.
Quote:
Originariamente inviato da FreddyV
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
non so rispondere al tuo quesito, per questo direi di aspettare qualcuno che utilizzi il Franco, ma ti chiedo di non autoquotare i tuoi messaggi nel giro di cosi poco tempo e soprattutto essendo ancora nella stessa pagina...
quando qualcuno avrà una risposta alla tua domanda la scriverà, tranquillo ;)
Dopo le mille peripezie con questo benedetto Nexus 4, ora che mi è tornato vorrei mettergli questo kernel di nuovo. Prima avevo la milestone e andava bene, come vanno le nightly? Le consigliate? L'ultima è affidabile? Monto la stock
Io non capisco perché col franko kernel, ho sempre un consumo dovuto al sistema operativo android del circa 15/20 %. E tra l'altro non sempre mi entra in deep sleep, delle volte sono costretto a riavviare il n4.
E da betterbatterystats non ho valori anomali. Non riesco a capire proprio cosa possa essere.
Ho il franco kernel da sabato scorso, per far consumare meno ho fatto un undervolting, di un 150mv per ogni frequenza, e un downclock a 1350mhz.
Stasera l'ho riportato a 1500Mhz ma si è subito riavviato, non ricordavo l'avesse fatto mettendolo a 1300. E' andato in boot infinito ora! Mi lancia android, tempo 5 secondi si blocca e riavvia. Ho già riflashato lo zip del kernel. Ma stessa cosa, alla fine mi sono salvato perchè avevo un nandroidbackup e ho fatto un restore di quello.
Ma la domanda è! Perchè mi ha incasinato tutto riportarlo alla sua frequenza massima normale?
Si vede che non è sufficiente il valore del voltaggio alla frequenza di 1500mhz. Rifai l'Under volt di 150mv su tutte le frequenza tranne a 1500mhz tenendolo magari più alto di 25mv
Fast pure io, la frequenza massima l'ho abbassata a 1000. Tu a quanto la tieni? 1025? Le altre sono tutte abbassate di 150/200mv...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ma poi, mettiamo che non avevo quel backup, avrei dovuto fare pure un wipe di data oltre alla cache e delvkit per poter eliminare le modifiche del kernel?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Raga quanto tempo ci vuole per iniziare a notare gli effetti del kernel? Un paio di cariche giusto?
P. S ho modificato la frequenza dell Hot plug dello schermo per quanto riguarda la sospensione dello schermo da 702 a 486 è stata una buona idea?
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Posso chiedere con questa impostazione cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 4
é la prima cosa che ho fatto, dalla recovery, ho riflashato il kernel e sempre li mi dava la voce per il wipe della delvkit, ma al reboot non ha risolto.
Purtroppo non avevo altri kernel sul telefono, altrimenti avrei risolto senza dover fare il restore della rom.
Dopo provo con un voltaggio più alto e vedo se regge. ;)
Ciao, qualcuno può gentilmente postare i valori da impostare nel settaggio colori.
Grazie in anticipo :)
Io ne ho presi alcuni da qui [GUIDA] Impostazioni Parametri Colori Display Nexus 4
No ho comprato Trickster Mod ed uso quella.
allora usa la guida che ti ho linkato , nelle ultime pagine ci sono alcuni settaggi davvero ottimo
Raga ho una curiosità da chiedervi prima del franco avevo il faux e l app faux sound che ti permetteva di migliorare l audio in chiamata quindi la qualità del suono... Ho disinstallato ovviamente tutte le app faux da quando ho flashato il franco ma l audio in chiamata è diventato terribilmente forte anche se impostato al minimo... Come risolvere non ho idee
salve a tutti... 2 domande:
- ho visto che sono attivi i download per android 421 e 422, questo significa che non sarà compatibile con la 43? oppure potrò fare tranquillamente eventuali aggiornamenti (rom stock)?
- è possibile flashare il kernel senza fare alcun reset e quindi senza perdere dati/impostazioni/applicazioni?
thanks!!!! :)
Considerando che non riescono a sviluppare per il futuro non credo tu possa trovare ora la versione del Franco per qualcosa che non esiste ancora!!! Quando uscirà android 4.3, dopo poco penso si comincerà ad aggiornare tutto quello che gira intorno al nuovo sistema operativo.
Qualcuno di voi ha notato un maggior consumo di batteria con la r154 rispetto alla r153? A me è sembrato così, tanto è vero che sono tornato indietro per esserne sicuro, in particolare mi è sembrato che con l'ultima release fatichi ad entrare in deep sleep.