Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
Non ti porta nessun tipo di problema?
P.S. il device ce l'ho da pochi giorni, stamani ho notato che come staccato dal caricabatteria la carica indicava 98% dovrei calibrare la batteria? come?
Allora, ho flashato la r143... ma ho un "problema" dall'app di Franco non riesco a settare nulla... come si fa?
L'hai caricato da spento?
-
Ok allora aspetterò qualche giorno e poi apprezzerò
-
Quote:
MaNFr3
L'hai caricato da spento?
No sempre da acceso...
Ragazzi qualcuno mi aiuta con tutti i settaggi del franco kernel tramite app????
-
Quote:
dinocross
No sempre da acceso...
Ragazzi qualcuno mi aiuta con tutti i settaggi del franco kernel tramite app????
è normale se lo carichi da acceso, il software blocca la carica fino al massimo per preservare l'integrità della batteria.
-
Ma voi come risultati bench con antutu quanto fate? io kernel franco ma rom stock arrivo a 16000...
-
Quote:
dinocross
Non ti porta nessun tipo di problema?
P.S. il device ce l'ho da pochi giorni, stamani ho notato che come staccato dal caricabatteria la carica indicava 98% dovrei calibrare la batteria? come?
Allora, ho flashato la r143... ma ho un "problema" dall'app di Franco non riesco a settare nulla... come si fa?
A volte ho avuto anche io problemi con l'app di franco. Prova a cancellare i dati dell'applicazione.
-
Quote:
gimminouanafil
A volte ho avuto anche io problemi con l'app di franco. Prova a cancellare i dati dell'applicazione.
Risolto... l'ho disintallata spento il cell e poi installata...
-
A me le ultime due nightlies mi stanno dando alcuni problemi o.O
la 142 consuma eccessivamente la batteria (c'è un processo MediaServer che consuma in media 20-30% di batteria), mentre la 143 sembra aver ridotto giusto leggermente i consumi ma stranamente mi da problemi di linea improvvisi (o non si attiva il 3g o non c'è campo affatto), costringendomi a riavviare il dispositivo...
Con la 134 non me li da questi problemi, ma ora provo a vedere se è la ROM (Vanilla Rootbox del 14 maggio) e monto la PA 3.56 che ancora devo provare :D
-
Quote:
KessonDalef
A me le ultime due nightlies mi stanno dando alcuni problemi o.O
la 142 consuma eccessivamente la batteria (c'è un processo MediaServer che consuma in media 20-30% di batteria), mentre la 143 sembra aver ridotto giusto leggermente i consumi ma stranamente mi da problemi di linea improvvisi (o non si attiva il 3g o non c'è campo affatto), costringendomi a riavviare il dispositivo...
Con la 134 non me li da questi problemi, ma ora provo a vedere se è la ROM (Vanilla Rootbox del 14 maggio) e monto la PA 3.56 che ancora devo provare :D
Allora,sono con il franco da un po' di versioni e ti posso rassicurare sul fatto che non è colpa sua...mai avuto problemi di questo genere!Anche la versione 142 che forse era più avida di batteria in realtà non lo era più di tanto.Problema della Rootbox men che meno,la usano un sacco di utenti con il franco e si trovano gran bene!Consiglio un bel formattone generale e ributta su tutto
-
Noto alcuni problemi di batteria con la milestone m2: quando sto sopra il 50% di batteria tutto ok, grande durata, 2 ore di schermo. Poi invece quando scende giù ci sono momenti in cui la batteria cala drasticamente da telefono in stand-by... ho controllato fra le applicazioni ma non mi sembra ce ne sia alcuna che consumi particolarmente. Succede anche a voi?
-
Quote:
merlo94
Noto alcuni problemi di batteria con la milestone m2: quando sto sopra il 50% di batteria tutto ok, grande durata, 2 ore di schermo. Poi invece quando scende giù ci sono momenti in cui la batteria cala drasticamente da telefono in stand-by... ho controllato fra le applicazioni ma non mi sembra ce ne sia alcuna che consumi particolarmente. Succede anche a voi?
Credo che nessuno monti la milestone.. Si và di nightly..
-
Quote:
merlo94
io monto m2 e aokp m1
che rom monti?? lasci i dati sempre attivi a sincronizzare??
io non ho problemi.. la batteria scende drasticamente se gioco e se navigo tanto...
-
Monto la rom stock e lascio i dati sempre attivi. Il fatto strano é che questi cali avvengono solo quando la batteria è sotto il 50
-
Mi è arrivata la notifica del nuovo Kernel franco... Che cambierá????
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dinocross
Mi è arrivata la notifica del nuovo Kernel franco... Che cambierá????
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
questo il changelog della nuova versione r145:
r145:
* Several custom improvements on Interactive's code to save more battery when there is low load and to boost performance when there is higher load requirements. Code changes are on git
-
Quote:
123andrea
questo il changelog della nuova versione r145:
r145:
* Several custom improvements on Interactive's code to save more battery when there is low load and to boost performance when there is higher load requirements. Code changes are on git
Ed ecco un altro aggiornamento un poche ore... r146!!!!!
-
-
Quote:
cLLii
come va l r146?
Io non l'ho aggiornato ancora...
-
Aiuto, Franco kernel!
Salve a tutti, ce qualche anima buona che mi posta una guida dettagliata per installare il franco kernel? Perche nn ne ho trovato una esauriente, non dicono tutti i passaggi da fare e quale download effettuare, su xda ci sono 2 file zip e 2 o 3 file img da flash ma nn è abbastanza chiaro come fleshare i .img e quale scaricare di preciso.. Io ho un nexus 4 con cyanogenmod 10.1 rc4, tutto sbloccato e con CWM touch. O magari qualche altro kernel ottimo da utilizzare e stabile. Grazie.
-
Quote:
SnapdragonS4
Salve a tutti, ce qualche anima buona che mi posta una guida dettagliata per installare il franco kernel? Perche nn ne ho trovato una esauriente, non dicono tutti i passaggi da fare e quale download effettuare, su xda ci sono 2 file zip e 2 o 3 file img da flash ma nn è abbastanza chiaro come fleshare i .img e quale scaricare di preciso.. Io ho un nexus 4 con cyanogenmod 10.1 rc4, tutto sbloccato e con CWM touch. O magari qualche altro kernel ottimo da utilizzare e stabile. Grazie.
Ciao! Dunque se vai QUI scarichi lo zip del kernel Franco Milestone 2. Dopo di che entri in recovery ed apri "Install ZIP from SDcard", cercando il file appena scaricato. Magari per sicurezza prima di fare questo passaggio potresti pulire la cache e la Dalvik cache sempre da recovery (la prima la trovi nella schermata iniziale e la seconda dovrebbe essere in "advanced" se non ricordo male). Semplice semplice :D
-
scusate ho installato la franco r146 mi potreste dare qualche aiuto su come funziona soprattutto sull'aumento di durata della batteria la rom è sempre quella stock .. grazie
la versione della franco è quella nightly
-
potreste mettere, se si può, un link per il restore stock kernel sulla pagina iniziale?
-
Quote:
cm0s
potreste mettere, se si può, un link per il restore stock kernel sulla pagina iniziale?
Da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2024982 puoi scaricare il kernel stock.... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Sarò tardo ma io una cosa non la riesco a capire. Esiste un app che controlli in tutto e per tutto questo kernel?
EDIT: Si, son tardo, intendevo applicazione gratuita..
-
Quote:
bebux
Sarò tardo ma io una cosa non la riesco a capire. Esiste un app che controlli in tutto e per tutto questo kernel?
EDIT: Si, son tardo, intendevo applicazione gratuita..
Si trickster mod, va bene con molti kernel!
-
Quote:
MaNFr3
Si trickster mod, va bene con molti kernel!
Perfetto, la proverò! Grazie!
-
mi aggiungo a Voi. da ieri possessore di Franco Kernel e relativa app di controllo. ;)
-
riporto qui la mia esperienza:
purity rom, franco kernel, theme thirusholo black, frequenza massima cpu settata su 1350 Mhz
-
Quote:
cm0s
riporto qui la mia esperienza:
purity rom, franco kernel, theme thirusholo black, frequenza massima cpu settata su 1350 Mhz
notevole davvero!! ma non hai mai avviato app pesanti come giochi?! quanti messaggi? navigazione in 3g e chiamate?!
4 ore abbondanti di schermo tanta roba!!!
-
Ragazzi sto provando una nuova versione del Kernel compilata su base linaro...è un progetto nuovo ed è presente su xda. Devo dire che è veramente veloce,fluidissimo! Vi posto il link al download. Provatelo, ne vale la pena!!!
E' già aggiornato all'ultima versione, ovvero 147.
My Files
-
Quote:
maktheprophet
notevole davvero!! ma non hai mai avviato app pesanti come giochi?! quanti messaggi? navigazione in 3g e chiamate?!
4 ore abbondanti di schermo tanta roba!!!
non ho avviato giochi pesanti. ho fatto circa 1h in 3g, 10minuti di chiamate circa e altri 10 su indoona. una 30ina di messaggi sms. per il resto utilizzo di vario genere, musica in cuffia, navigazione web e altro
-
Quote:
elmarso
Ragazzi sto provando una nuova versione del Kernel compilata su base linaro...è un progetto nuovo ed è presente su xda. Devo dire che è veramente veloce,fluidissimo! Vi posto il link al download. Provatelo, ne vale la pena!!!
E' già aggiornato all'ultima versione, ovvero 147.
My Files
LaboDJ è un utente italiano che è iscritto anche su androidiani.com, dovremmo chiedergli di aprire un thread anche qui!
-
Ciao ragazzi
ci sono dei settaggi consigliati da applicare? metto la milestone 2 o la nightly 147?? scusa per le tante domande ma sono nuovo di google experience, prima ero con uno stupido samsung xD
-
Quote:
Aetos
LaboDJ è un utente italiano che è iscritto anche su androidiani.com, dovremmo chiedergli di aprire un thread anche qui!
Beh,non sarebbe una brutti idea in effetti...così avremmo sotto controllo direttamente le evoluzione del kernel...
-
-
io ho provato sia la m2 che la nightly, va benissimo l'unica cosa che riscontro è un calo delle prestazioni del terminale, visibile anche nell'utilizzo dei giochi, con la stock originale facevo 17-18k con antutu, con la m2 14-15k massimo... con la nightly overcloccato a 1,7 ho fatto 18,5k...
praticamente mi sono depotenziato il telefono a un s3 :(
-
Beh ditemi un poco allora se no vado sui altri lidi
-
-
Ragazzi ma voi che settaggi usate? Io monto la paranoid e la r148 ma ho notato che se metto ondemand per risparmiare un po di batteria ci sono dei notevoli rallentamenti. Succede pure a voi?
-
Io ho messo il franco Kernel assieme alla rom slimbean build 6, e praticamente mi trovo sulla gestione della batteria la percentuale sistema operativo android alle stelle. Controllando su better battery ho questo wackelocks alto suspend_backoff. Come risolvo?