Visualizzazione stampabile
-
È chiaro che i benchmark non dicono assolutamente nulla. Ci metto due secondi, a cambiare governor, scheduler I/O, frequenze di campionamenti e voltaggi (si, anche loro influiscono) e a fare 4 mila punti in più.
Poi non arrivo a fine giornata, e dopo 10 minuti di uso laggo perché sono sopra la temperatura massima della CPU. Quindi, fregatenevete. Non è una gara a chi c'è più lungo.
-
scusate la domanda, ma c'è già un kernel compatibile con la cm 10.2? l'applicazione mi da come ultima disponibile solo la milestone3 o la r165 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ncerozz
scusate la domanda, ma c'è già un kernel compatibile con la cm 10.2? l'applicazione mi da come ultima disponibile solo la milestone3 o la r165 :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-4/226992-kernel-franco-kernel-per-lg-nexus-4-a-post4360606.html#post4360606\" rel=\"nofollow\">
scusate la domanda, ma c'è già un kernel compatibile con la cm 10.2? l'applicazione mi da come ultima disponibile solo la milestone3 o la r165 :(
La r176 jss
-
Ragazzi ma a voi i settaggi rimangano?!mi sono accorto che da quando ho la 4.3 stock non mi mantiene i settaggi,sia undervolt che i core attivi ecc... Ho la 174
-
grazie ragazzi, siete mitici!
un'altra piccola domanda :D a quanto ho capito per far ciucciare meno batteria al cell è possibile impostare la velocità del processore al tocco (che a quanto ho capito può essere diversa sia da quella minima del cellulare in stand-by, sia da quella massima che è quella da sottosforzo), ho capito bene?
-
....qualcuno sa se c'e' uno zip flashabile del kernel stock 4.3 (jwr66v) se uno volesse tornare indietro dopo aver installato il franco.... ???
nel caso si ri-flashi il kernel stock si perde il root ??
ringrazio per le risposte..;)
-
Quote:
leomax001
....qualcuno sa se c'e' uno zip flashabile del kernel stock 4.3 (jwr66v) se uno volesse tornare indietro dopo aver installato il franco.... ???
nel caso si ri-flashi il kernel stock si perde il root ??
ringrazio per le risposte..;)
Si esiste, dai un'occhiata su xda. No non lo perdi
-
Quote:
Poldosbaffini
Si esiste, dai un'occhiata su xda. No non lo perdi
Edit http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2381128
:)
-
Quote:
Luca83pt
Ragazzi ma a voi i settaggi rimangano?!mi sono accorto che da quando ho la 4.3 stock non mi mantiene i settaggi,sia undervolt che i core attivi ecc... Ho la 174
Purtroppo è un bug conosciuto anche da Franco. Non si riesce a capire per quale diavolo di motivo faccia così.