Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ncerozz
grazie ragazzi, siete mitici!
un'altra piccola domanda :D a quanto ho capito per far ciucciare meno batteria al cell è possibile impostare la velocità del processore al tocco (che a quanto ho capito può essere diversa sia da quella minima del cellulare in stand-by, sia da quella massima che è quella da sottosforzo), ho capito bene?
Si, puoi impostarla.
-
Quote:
iko14iron
Purtroppo è un bug conosciuto anche da Franco. Non si riesce a capire per quale diavolo di motivo faccia così.
Non mi sembra sia un bug noto (passo le serate a leggere il thread su xda).
A me le impostazioni dell undervolt le conserva (e lo faceva anche con la versione ufficiale della app prima che uscisse una beta ieri). Sono praticamente le uniche che uso ultimamente.
Hai provato a cancellare i dati della app a dinstallarla e poi reinstallarla.
-
Quote:
giovaorama
A me le impostazioni dell undervolt le conserva (e lo faceva anche con la versione ufficiale della app prima che uscisse una beta ieri). Sono praticamente le uniche che uso ultimamente.
No non ho provato perche è da poco che mi sono accorto di questo bug.Ormai aspetto di mettere la cm10.2,ora sono in vacanza,poi studiero'....strano perché non mi era mai successo con la 10.1
-
.... la domanda sara' banale, ma il kernel r176 e' l'ultimo uscito per la 4.3 jwr66v, giusto ?? qualcuno l'ha provato sulla 4.3 stock, funziona bene o ci sono anomalie ??
vorrei installarlo ma mi informo prima onde evitare errori, ringrazio ;)
-
A me funziona bene.
L'unico problema è che si presenta come r177
Edit: dimenticavo. Non funziona il boost per l'audio e per applicare le impostazioni dei colori devi spegnere e accendere l schermo
-
Quote:
giovaorama
A me funziona bene.
L'unico problema è che si presenta come r177
....hai dovuto rifare il root dopo averlo flashato o i diritti di su sono rimasti??
-
No niente. Io uso supersu. Il problema del root c'è sicuramente nella paranoid o forse in tutte le custum rom che invece usano superuser
-
Quote:
giovaorama
No niente. Io uso supersu. Il problema del root c'è sicuramente nella paranoid o forse in tutte le custum rom che invece usano superuser
No invece, un utente di xda aveva modificato il 174 e non si perdeva il root...
-
Quote:
giovaorama
Risolto:non so ma avevo in debug USB de selezionato....attivato e ora mi trova gli aggiornamenti
Provato 2 volte ma nulla con 4.3 stock ho questo problema.Fino alla 10.1 andava bene
Altra cosa:non mi trova gli aggiornenti del kernel dice Controllo aggiornamenti ma non si muove di li
-
Quindi con la PA 3.97 che Franco bisogna flashare?
Si perde o no sto root? :)