Visualizzazione stampabile
-
Ma avete considerato che il telefono é stato con lo schermo acceso quasi 5 ore? Secondo me gli attuali smartphone é sufficiente che ti permettano di arrivare a sera utilizzandoli quello per quello che si necessita, non é un bisogno fondamentale farci due giorni con un telefono signori perché il telefono si carica durante la notte o quando si dorme, i 2 giorni sono un plus di cui quasi nessuno ha bisogno perché stare due giorni senza una presa di corrente capita allo 0,1% delle persone.
In definitiva la batteria ha fatto il suo dovere se ti é durata dall unplug dalla presa fino al successivo plug
-
Ovviamente poi ognuno ha le sue esigenze e quindi si trova bene o male, ma anche il fatto che nel raggio di 1km ci sia sempre un benzinaio non rende un'auto con l'autonomia di 300km soddisfacente, non credi.
Appunto il caso tipico di un week end, una gita eviterei volentieri di portarmi dietro il caricabatterie come non lo portavo col vecchio nokia di 5 anni fa...
Poi sono sempre tutti punti di vista ovviamente..
Comunque tornando in topic ho aggiornato alla 127 nightly direttamente dal Franco Updater e mi ha auto-flashato il kernel senza perdere le impostazioni...boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Ovviamente poi ognuno ha le sue esigenze e quindi si trova bene o male, ma anche il fatto che nel raggio di 1km ci sia sempre un benzinaio non rende un'auto con l'autonomia di 300km soddisfacente, non credi.
Appunto il caso tipico di un week end, una gita eviterei volentieri di portarmi dietro il caricabatterie come non lo portavo col vecchio nokia di 5 anni fa...
Poi sono sempre tutti punti di vista ovviamente..
Comunque tornando in topic ho aggiornato alla 127 nightly direttamente dal Franco Updater e mi ha auto-flashato il kernel senza perdere le impostazioni...boh...
Io sono dell idea che la macchina deve portarmi a destinazione ;) se poi posso fare andata e ritorno bene, sennò farò benzina giunto a destinazione ;)
Fine ot
Io ho fatto l'update e ha conservato i valori dei colori e perso quelli Dell UV... Boh
Tra l altro ho notato un forte incremento di prestazioni unito all ultimo update della pacman, con antutu ho fatto quasi 21000
-
Beh per l'UV poco male, li rimetto...invece ho provato rom manager ma mi chiede la ClockworkMod per aggiornare la PACman,invece io ho la TeamWin Recovery...
Mi conviene mettere la CWM direttamente da ROM Manager o meglio che mi flash la pacman aggiornata con la TeamWin e via?
-
Quote:
mcgyver83
Beh per l'UV poco male, li rimetto...invece ho provato rom manager ma mi chiede la ClockworkMod per aggiornare la PACman,invece io ho la TeamWin Recovery...
Mi conviene mettere la CWM direttamente da ROM Manager o meglio che mi flash la pacman aggiornata con la TeamWin e via?
Nella pacman hai di default l app goomanager da dove puoi trovare gli aggiornamenti
-
ops vero...Io ho la 22.0.2 mi risulta che ci sia una 22.1.0 ma goomanager non mi trova nessun aggiornamento...
-
Flashandolo su rom stock si ha un miglioramento del consumo della batteria?
-
Milestone 2 pronta e servita!
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
Emans
Milestone 2 pronta e servita!
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
Ottima notizia, faccio colazione e flashhhhhh :D
Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel
-