Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertini90
Fix superuser.
-
Quote:
musgo
Ehi...a che punto è la guida amico?
Il grosso è fatto, mi mancano alcune funzioni su cui dovrò informarmi, il problema è che sono tornati gli esami a rompere :D
-
Quote:
Orlins
Fix superuser.
Grazie mille.ho fatto tutto con successo.non so se in questa discussione se ne già parlato ma mi sapresti dire quale il migliore set di colore sul kernel di franco.(per migliore intendo colori vivaci e profondi)
-
Scusate io ho la stock 4.3 posso flashare il kernel inoltre il kernel ha l overclock o no!?mi potete dire che miglioramenti porta!?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Scusate io ho la stock 4.3 posso flashare il kernel inoltre il kernel ha l overclock o no!?mi potete dire che miglioramenti porta!?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
iko14iron
Perfetto :D ora speriamo di dover rispondere meno alle solite domande :D
non credo che saremo cosi fortunati, eheh
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema, non riesco a far andare il kernel su cyanogenmod 10.2.
io ho scaricato 'franco.Kernel-nightly-r176.zip' preso da qui Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3/zips
flashato in recovery mod ma non mi fa partire cyanogen (resta fermo sul logo iniziale)
Che sbaglio?
-
Quote:
br193
Salve ragazzi, ho un piccolo problema, non riesco a far andare il kernel su cyanogenmod 10.2.
io ho scaricato 'franco.Kernel-nightly-r176.zip' preso da qui
Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3/zips
flashato in recovery mod ma non mi fa partire cyanogen (resta fermo sul logo iniziale)
Che sbaglio?
Cyano ha base JSS, devi flashare r176–jss.
-
Quote:
cwlj10
Buongiorno
volevo chiedervi se è possibile montare il kernel franco sulla Rom PAC 23.0.0 con build JDQ39E.
grazie mille
c'è qualcuno che può aiutarmi? per piacere
-
Quote:
cwlj10
c'è qualcuno che può aiutarmi? per piacere
È 4.2.2 giusto? Flasha il milestone 3,è uno stabile, va bene. Wipe cache +dalvik e flashi.
-
una domanda semplice semplice:
se flasho questo kernel, lasciando di default tutte le impostazioni e senza installare app dedicate al kernel, troverei qualche miglioramento?
oppure una volta installato c'è da settare per forza frequenza di clock, impostazioni di colori, impostazioni per l'audio ecc????