Visualizzazione stampabile
-
Raga ho appena flashato questo kernel e fortunatamente il telefono è restato fluido e veloce come con quello stock, però ho notato 2 cose:
- usa il governor "interactive"
- calo delle prestazioni in geekbench
Ho notato che vengono usate solo 2 CPU, 4 ne vengono usate molto sporadicamente o non le userà proprio?? Per avere risultati come quelli stock ho dovuto mettere il performance che ad un certo punto ha disattivato anche lui 2 CPU... (forse perchè ero sotto il 20% di batteria)
EDIT:
Aggiungo anche che il tel. non mi va più in deep sleep.
-
1 allegato(i)
Niente deep sleep
Allegato 77730
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
In carica , ovviamente, non può andare in deep sleep. E tu lo eri dall'icona.
Per le domande di prima, dipende dalla soglia di alto carico.
se tu pensi che per scrivere un messaggio ci vogliano 4 core, beh, mi sa che sei fuori strada.
Se metti il governor performance, non ti puoi lamentare della batteria.
Inoltre, come detto in tutti i forum, i benchmark contano meno del due bastoni con briscola a coppe.
-
Quote:
iko14iron
Il grosso è fatto, mi mancano alcune funzioni su cui dovrò informarmi, il problema è che sono tornati gli esami a rompere :D
Daiiiii posta quello che hai preparato... :D
-
Scusate se sono un rompiballe, ieri dopo la cattiva esperienza avuta con il franco kernel ho deciso di riflashare quello stock ma non so perchè il telefono non è più fluido come quando l'ho comprato ma si notano dei micro lag in tutta l'interfaccia, ovviamente ho fatto wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Albxd98
Scusate se sono un rompiballe, ieri dopo la cattiva esperienza avuta con il franco kernel ho deciso di riflashare quello stock ma non so perchè il telefono non è più fluido come quando l'ho comprato ma si notano dei micro lag in tutta l'interfaccia, ovviamente ho fatto wipe cache e dalvik.
Semplicemente perché il Franco Kernel è più fluido, e non era un cattiva esperienza ma avevi solo fretta e disinformazione. Ti ho spiegato sopra i perché, ma se non hai intenzione di rimettere il franco sei Off Topic.
-
Quote:
musgo
Daiiiii posta quello che hai preparato... :D
Preferisco ultimare, o almeno arrivarci poi vicino ;)
-
Quote:
iko14iron
È 4.2.2 giusto? Flasha il milestone 3,è uno stabile, va bene. Wipe cache +dalvik e flashi.
grazie mile ik14iron ;)
molto gentile :D
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Semplicemente perché il Franco Kernel è più fluido, e non era un cattiva esperienza ma avevi solo fretta e disinformazione. Ti ho spiegato sopra i perché, ma se non hai intenzione di rimettere il franco sei Off Topic.
Ho capito che il franco è più fluido, ma in geekbench mi da un punteggio di circa 20% in meno, in quadrant ha dei cali di frame-rate spaventosi e in antutu mi ha fatto 13.000 quando col mio S3 sono riuscito ad arrivare a 16.000. Quindi il calo di prestazioni è effettivo e non uno stupido complesso della mia mente. Ah aggiungo anche che il telefono laggava nella ricerca google.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Ho capito che il franco è più fluido, ma in geekbench mi da un punteggio di circa 20% in meno, in quadrant ha dei cali di frame-rate spaventosi e in antutu mi ha fatto 13.000 quando col mio S3 sono riuscito ad arrivare a 16.000. Quindi il calo di prestazioni è effettivo e non uno stupido complesso della mia mente. Ah aggiungo anche che il telefono laggava nella ricerca google.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ripeto, dei bench me ne frego. Io faccio 15 mila con le impostazioni attuali, ma ci vuole niente a "barare" e fare 21–22 mila. Non dicono assolutamente nulla. Se lo imposti nel modo giusto non lagga. Con il performance ti avrà laggato perché avrà raggiunto il limite di temperatura.
Ma se non hai voglia di ascoltare consigli, è inutile anche che mi rispondi.