Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Ripeto, dei bench me ne frego. Io faccio 15 mila con le impostazioni attuali, ma ci vuole niente a "barare" e fare 21–22 mila. Non dicono assolutamente nulla. Se lo imposti nel modo giusto non lagga. Con il performance ti avrà laggato perché avrà raggiunto il limite di temperatura.
Ma se non hai voglia di ascoltare consigli, è inutile anche che mi rispondi.
Ehi non ti irritare, stiamo solo discutendo niente di aggressivo. Io tutti i bench li ho fatti col interactive perchè col performance si peggiorano solo le cose (esperienza col mio S3). Come lo devo impostare in modo che vada meglio del kernel stock? Io ho provato a ridurre la sensibilità di carico a 40 al posto che 60 ma i risultati sono gli stessi, non credo che il processore sia andato in throttling in nessun benchmark perchè la massima temperatura tollerata è 65C mentre girava in torno ai 41-42. Sono qui per chiedere aiuto, illuminami.
-
Quote:
Albxd98
Ehi non ti irritare, stiamo solo discutendo niente di aggressivo. Io tutti i bench li ho fatti col interactive perchè col performance si peggiorano solo le cose (esperienza col mio S3). Come lo devo impostare in modo che vada meglio del kernel stock? Io ho provato a ridurre la sensibilità di carico a 40 al posto che 60 ma i risultati sono gli stessi, non credo che il processore sia andato in throttling in nessun benchmark perchè la massima temperatura tollerata è 65C mentre girava in torno ai 41-42. Sono qui per chiedere aiuto, illuminami.
Se quello che ti interessa è il bench, metti la soglia di alto carico a 0, alza a 70 la temperatura, (e trova una fonte di raffreddamento: in questi caldi giorni una vaschetta di gelato dal congelatore su cui appoggiare il telefono è l'ideale), alza la frequenza minima e non applicare undervolt. Se usi l'app di Franco puoi anche andare ad abbassare il timer_rate e alzare min_sample. Libera precedentemente la RAM e greenifyizza le app pesanti.
Ma la cosa rimane inutile, tante sono insostenibili per la batteria queste situazioni.
-
Quote:
iko14iron
Se quello che ti interessa è il bench, metti la soglia di alto carico a 0, alza a 70 la temperatura, (e trova una fonte di raffreddamento: in questi caldi giorni una vaschetta di gelato dal congelatore su cui appoggiare il telefono è l'ideale), alza la frequenza minima e non applicare undervolt. Se usi l'app di Franco puoi anche andare ad abbassare il timer_rate e alzare min_sample. Libera precedentemente la RAM e greenifyizza le app pesanti.
Ma la cosa rimane inutile, tante sono insostenibili per la batteria queste situazioni.
A me non interessa vedere i benchmark alti ma un'ottima fluidità e magari dei benchmark un po migliorati o come quelli stock, mi da fastidio avere un processore potentissimo che ha dei risultati ridicoli.
-
Quote:
Albxd98
A me non interessa vedere i benchmark alti ma un'ottima fluidità e magari dei benchmark un po migliorati o come quelli stock, mi da fastidio avere un processore potentissimo che ha dei risultati ridicoli.
I risultati li vedi nell'uso di tutti i giorni... E il Franco è fluido, come hai potuto notare. Inoltre 4–5 ore di schermo li fai con pochi altri kernel...
-
Quote:
iko14iron
I risultati li vedi nell'uso di tutti i giorni... E il Franco è fluido, come hai potuto notare. Inoltre 4–5 ore di schermo li fai con pochi altri kernel...
Tu hai le impostazioni di default del kernel??
EDIT:
Come mai quasi tutti i kernel per n4 sono 3.4.0 e quelli per S3 sono 3.8.9??
-
Quote:
iko14iron
Con quale impostazioni riesci a fare 4 o 5 ore di schermo?
-
Scusate una info, ma io con questo Kernel e precisamente con la versione ziddey-otg-r176-08142035 non riesco a far funzionare il touch control free PGM nexus 4?
Perchè? non era una revisione apposta?
grazie
-
Mi sto facendo dei complessi assurdi! Sta mattina ho ripristinato tutto stock con nexus root toolkit ed ho anche ribloccato il bootloader ma mi sembra sempre meno fluido di com'era all'acquisto, e sto girando le pagine del launcher come un impossessato per capire se realmente è meno fluido. Può essere che lo sia o è solo un mio complesso?
-
mhmm.da quello che vedo per messi di root e rimango tutto stock
-
Quote:
Stiu
mhmm.da quello che vedo per messi di root e rimango tutto stock
Sarà che sta notte ho dormito 3 ore...