Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Tu hai le impostazioni di default del kernel??
EDIT:
Come mai quasi tutti i kernel per n4 sono 3.4.0 e quelli per S3 sono 3.8.9??
quello per s3 o note 2 è 3.0.xx (forse ti sbagli con 3.0.89)
-
Quote:
giovandry
Scusate una info, ma io con questo Kernel e precisamente con la versione ziddey-otg-r176-08142035 non riesco a far funzionare il touch control free PGM nexus 4?
Perchè? non era una revisione apposta?
grazie
A me funziona perfettamente touch control...
-
1 allegato(i)
Quote:
Borna
quello per s3 o note 2 è 3.0.xx (forse ti sbagli con 3.0.89)
XD hai ragione:
Allegato 77835
-
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/a8edunu5.jpg cose da matti :) una giornata di whatsapp costante, senza quasi pause però!
-
Quote:
sifottagreg1
Grande! Potrei cercare di emularti, ma riptide2 non mi lascia in pace... Ahah :D
-
Quote:
sifottagreg1
Wow!! Che rom usi?Che versione usi del kernel franco? Che configurazione del kernel usi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
e' un tuo complesso.
i giochi poi girano meglio con un'altro kernel che quello stock
-
Io sulle impostazioni del kernel dove dice quanti core devono andare online al tocco ho messo 2 ma ho notato che nelle statistiche della CPU lavorano solo 2 core.volevo sapere se io lo lascio su 2 core gli altri 2 non si attivano mai?
-
Quote:
pertini90
Io sulle impostazioni del kernel dove dice quanti core devono andare online al tocco ho messo 2 ma ho notato che nelle statistiche della CPU lavorano solo 2 core.volevo sapere se io lo lascio su 2 core gli altri 2 non si attivano mai?
Si attiveranno quando ci sarà bisogna. Abbassa la soglia di alto carico se vuoi che entrino prima, ma la batteria calerà.
-
Quote:
iko14iron
Si attiveranno quando ci sarà bisogna. Abbassa la soglia di alto carico se vuoi che entrino prima, ma la batteria calerà.
Quale sarebbe il valore ideale?il mio ora è su 70