Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertini90
Quale sarebbe il valore ideale?il mio ora è su 70
Io uso 80 normalmente, sui giochi metto 20 o 30 e su app pesanti come chrome 50–60
-
Quote:
iko14iron
Io uso 80 normalmente, sui giochi metto 20 o 30 e su app pesanti come chrome 50–60
Ma li modifichi manualmente ogni volta oppure c'è un opzione per fare in modo che tutto questo processo si automatizzi?
-
Quote:
pertini90
Ma li modifichi manualmente ogni volta oppure c'è un opzione per fare in modo che tutto questo processo si automatizzi?
Per–app mode, dall'app di Franco ;)
-
Qualcuno mibsa dire con me mai i settaggi non rimangano se spento e riaccendo il telefono?!kernel 176 e 4.3 stock...tutte le impostazioni vanno perse e torna tutto di default.grazie
-
Hai supersu o superuser? Io con rom stock e supersu non ho problemi
-
Quote:
iko14iron
C'è un modo per togliere la notifica fra un passaggio di soglia da un app ad un altra?
-
Quote:
poal98
Wow!! Che rom usi?Che versione usi del kernel franco? Che configurazione del kernel usi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Rom stock, undervolt 75, il resto configurazione stock. Ma di solito faccio 4 ore e mezzo 5 di schermo!:)
-
@pertini90 non riesco a quotarti.
Si, dall'app metti la spunta a disable toast informativi.
Poi mi sembra di averti visto nel thread PA, per cui impostazioni /Superuser/ franco kernel/notifica off.
-
Quote:
giovaorama
Hai supersu o superuser? Io con rom stock e supersu non ho problemi
Super su con stock 4.3.....ho provato a disinstallare l apk e rimettetla ma nulla non mi tiene settaggi
Ho reinstallato il kernel 176(177) e ora li mantiene....boh...meglio cosi.Forse sarò OT ma mi pareva di aver letto di un kernel franco che fosse compatibile con touch control sbaglio?
-
Quote:
Luca83pt
Super su con stock 4.3.....ho provato a disinstallare l apk e rimettetla ma nulla non mi tiene settaggi
Ho reinstallato il kernel 176(177) e ora li mantiene....boh...meglio cosi.Forse sarò OT ma mi pareva di aver letto di un kernel franco che fosse compatibile con touch control sbaglio?
Esattamente..trovi il link un paio di pagine indietro..occhio alla build JSS o JWR in base alla rom che monti..