Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Franco Update autoflash started :-D
Flashata ieri sera e non noto molte differenze con la RC2, però rispetto alla r127 mi sembra più fluido e aumenta la sensibilità del touch, lo dicono anche su XDA
-
Ragazzi scusate una domanda, ho da poco il nexus 4, con rom stock quale consigliate tra la milestone 2 e la nightly?grazie
-
-
Quote:
Ssikon
Milestone2
ok grazie, comunque ho installato il kernel milestone2 e ho notato subito differenze in asphalt 7, mentre con il kernel stock aveva qualche micro scatto ora è molto molto fluido, senza modificare impostazioni al kernel
-
installato franko kernel milestone2. provengo da faux nominal con Rom SlimBean 4.2 / speriamo bene nella durata della batteria!
-
ricordati se volessi cambiare kernel di flashare prima il rest kernel
Sent from my PACMAN for nexus 4
-
Upgrade da Milestone1 a Milestone2.. E PGM non funzia.. :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuorezza
Upgrade da Milestone1 a Milestone2.. E PGM non funzia.. :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cosa sarebbe pgm? Io non ho nessun problema di sorta
-
sarebbe touch control..un'app che ti permette di attivare lo schermo dallo standby facendo ad esempio uno swipe sopra (inve del tasto accensione). La trovo utilissima! Su xda hanno detto che ci stanno lavorando...uno o due giorni e siamo a posto!
-
Quote:
Wady
sarebbe touch control..un'app che ti permette di attivare lo schermo dallo standby facendo ad esempio uno swipe sopra (inve del tasto accensione). La trovo utilissima! Su xda hanno detto che ci stanno lavorando...uno o due giorni e siamo a posto!
Ah ok, conosco il touch control, non l ho mai utilizzato perché ciuccia parecchio la batteria...