Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ragazzi ho appena flashato la ROM pacman..che versione del Franco mi dite di scaricare? Non vorrei sbagliare..
credo proprio sia basata su jss (per sicurezza guarda su "info dispositivo") quindi flasha la
franco.Kernel-nightly-r178-JSS.zip da qui:
Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3/zips
;)
-
Quote:
sifottagreg1
Ma avendo l'ultima versione del franco (178) originale, posso provare il touch control o devo mettere la versione moddata del Kernel?
Edit: 178
Funziona anche sull'ufficiale
-
Quote:
massimo96
Quali sono i suoi vantaggi rispetto alla stock?
Le prime due cose utilissime sono l utilizzo di touch controllo,apk che permette di bloccare/sbloccare il telefono senza premere il tasto fisico e la possibilità di fare undevolt.
Per il resto la maggior autonomia della batteria,maggior fluidità ecc e se compri l app franco avrai molte altre cose in più da poter fare
-
Quote:
Albxd98
Chi lo ha provato?
......io lo sto provando e mi trovo bene; considera che ha anche due frequenze piu' basse (162 e 270 mhz) utili per quando il telefono e' in standby; se lo abbini ad un app come setcpu hai il vantaggio di poter ulteriormente modificare i voltaggi.
per quel che mi riguarda l'abbinata che trovi in firma come rom, modifica sound Viper e kernel e' perfetta.... :cool:;)
-
Quote:
leomax001
......io lo sto provando e mi trovo bene; considera che ha anche due frequenze piu' basse (162 e 270 mhz) utili per quando il telefono e' in standby; se lo abbini ad un app come setcpu hai il vantaggio di poter ulteriormente modificare i voltaggi.
per quel che mi riguarda l'abbinata che trovi in firma come rom, modifica sound Viper e kernel e' perfetta.... :cool:;)
Come benchmark che risultati da??
-
Scusate ho installato il franco sulla PA ma non riesco a cambiare i colori....carico i profili e non cambia niente. Che posso fare? Ho provato anche il fix ma niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
-
Quote:
chaball
Scusate ho installato il franco sulla PA ma non riesco a cambiare i colori....carico i profili e non cambia niente. Che posso fare? Ho provato anche il fix ma niente...
Usi l'app ufficiale di Franco o un'altro software?
-
Quote:
chaball
Accendi e spegni lo schermo per applicare i cambiamenti. È un bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Accendi e spegni lo schermo per applicare i cambiamenti. È un bug.
Uso l'app ufficiale...cmq ho provato ma niente.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma il flash del fix era necessario?
Inviato dal mio Nexus